Connect
To Top

Unghie e smalti: i colori moda dell'autunno inverno 2014/15

1 of 13

french manicure Morgan Taylor

Sapere in anticipo quali saranno le prossime tendenze e i colori moda del prossimo autunno per dipingere le nostre unghie oramai una priorità come conoscere quali saranno le nuove tendenze capelli. Dai backstage dalle sfilate moda autunno inverno intanto possiamo guardare le prime tendenze da tenere d’occhio,  e i nuovi colori degli smalti anche semipermanenti.

Nude e Bianco

Resiste la manicure nude opaca e lucida , i colori degli smalti vanno dai classici toni neutrali al rosa pallido come ha proposto Dior nella sua sfilata Haute Couture autunno inverno 2014-15, il tono di rosa è talmente chic che si abbina benissimo a qualsiasi look di giorno o di sera. Bello anche lo smalto di Chanel Haute Couture, un grigio chiaro molto particolare. Manicure nude anche per Valentino, mentre Armani privé sceglie il bianco lucido. Tra i nuovi smalti nude per l’autunno inverno da segnalare il il nuovo “Simply Spellbound”. di Morgan Taylor, mentre per il bianco  lo smalto opaco di Essie.

Colori di moda

Continua  la moda delle unghie dipinte di rosso, le nuance vanno dal rosso classico come  la manicure creata da Morgan Taylor per Genny fino  al rosso scuro intenso, Tra gli smalti rossi da scegliere il nuovo Tout Paris di Dior, rosso acceso se invece volte osare c’è  il nuovissimo smalto glitter bordeaux  di Morgan Taylor, in alternativa  per un unghia laccata di rosso scuro color borgogna  il nuovissimo smalto  gloss  effetto gel di Collistar. Altra tendenza forte dell’inverno  è il verde scuro o chiaro come visto nelle sfilate di New York e Parigi,  e il colore  blu scuro Una bella nuance di verde chiaro intenso  la propone OPI, in alternativa lo smalto verde intenso effetto gel di Deborah.Per il colore blu invece date uno sguardo allo smalto  Carré Bleu di Dior in edizione limitata per l’autunno inverno 2014. Tra le tendenze più forti spicca lo smalto metallico proposto  in più colori, dal chiaro allo scuro  oppure in oro da portare si giorno. Altra tendenza  sono le unghie dipinte di grigio in più nuance oppure con french manicure come quella di Antonio Sacripante creata per Frankie Morello alla Milano Fashion week. Se invece volete le unghia come gioielli non resta che scegliere tra i tanti smalti  glitter come ad esempio lo smalto glitter grigio scuro di Pronails.

Guarda  la  fotogallery  e scopri  tutte le ultime novità.

1 of 13

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *