Connect
To Top

Crema green per il viso, ecco le migliori

1 of 7

Donna prodotti naturali

Sono le migliori creme viso e a rafforzare la tendenza green ci hanno pensato infatti top model e le star di Hollywood, attentissime al loro stile  di vita dalla tavola alla bellezza. Una fra tante la bellissima Gisele  Bündchen da sempre ambientalista convinta che ha creato una sua linea di prodotti per il viso dalla crema da giorno alla maschera tutto rigorosamente naturale  a base olio di argan e jojoba. Anche Miranda Kerr che del bio ne ha fatto una filosofia di vita ha lanciato Kora Organics la sua linea di prodotti green a base di gelso indiano.

I migliori prodotti viso biologici

Ma sono tante le aziende e i prodotti biologici  sul mercato oramai  alcuni dei quali veramente ottimi come ad esempio la linea viso di Susanne Kaufmann  a base di soli ingredienti naturali per combattere  le rughe. Ricca di vitamine invece la  soluzione Éclat di Absolution. Da segnalare anche la Crema green idratante e detergente Camellia & Rose di Pai Skincare, tutti prodotti questi che possono anche essere comprati online. Ottimi anche gli ultimi oli vegetali  ad esempio Huiles de Nuit Caudalie, due prodotti indicati per pelli secche e stanche che agiscono di notte. Una buona maschera idratante invece adatta anche al contorno occhi che potete usare anche tutti i giorni è Cucumber Gel Masque, di Peter Thomas Roth, la trovate online anche da Amazon.

Questi sono alcune tra le migliori creme green per il viso che possiamo trovare sul mercato. La  selezione di A tutta bellezza è stata molto accurata, scelta ora spetta a voi l’importante è che siate consapevoli che nessuna crema al mondo vi toglierà dieci anni dal viso, ma una beauty routine accurata aiuta molto a mantenere la pelle  liscia e compatta, e forse  scegliere prodotti naturali può essere la scelta giusta.

1 of 7

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Viso