Connect
To Top

Unghie e smalti: 15 colori moda per l'autunno inverno 2014-15

1 of 16

Smalti unghie colore autunno inverno 2014-15

Cominciamo subito con lo smalto blu Carrè di  Dior in edizione limitata, è una bella tonalità  di blu elegante e perfetta per  essere alla moda  con classe. Tra le tendenze smalti autunno 2014 troviamo il grigio, chiaro o scuro o anche metallizzato, insieme al verde è uno dei colori più cool dell’inverno. Sono ancora un must tutti i colori nudi  con sfumature di  rosa,e beige, oppure quasi bianche, pulite e luminose come le manicure che abbiamo visto nella sfilata autunno-inverno Dsquared2 . Stanno tornando  di moda  anche le nuove manicure francese di tutti i tipi e per tutti i gusti ad esempio  il  beige opaco va  benissimo sulla pelle scura, i  toni di grigio  sono perfetti  per un look sofisticato  e per chi ha  la pelle delle mani  più chiara e pallida, vedi ad esempio la french manicure di Frankie Morello che vi abbiamo illustrato nel nostro precedente articolo unghie e smalti.

Tra i colori di moda per unghie e smalti  il  metal proposto  in due varianti: oro e argento e  glitter in versione scura (come il nero lucido visto da  Zac Posen, Le Copains, Byblos e Antonio Marras)  o effetto specchio d’argento. Ma ci sono anche colori  come il  nero metallizzato bordeaux,  o viola come ad esempio propone O.P.I  Si adattano perfettamente con qualsiasi stile come ad esempio lo smalto scuro glitter di Antonio Marras perfetto per chi ama il look gotico. Più difficili da  portare sono il color, oro e argento glitter o  l’argento effetto ‘specchio’, meglio   abbinarli  ad un look da sera o  per un’occasione occasione speciale, o una festa.

Resiste il rosso declinato in più sfumature dal  anche in versione mat. Uno smalto rosso molto bello è Rouge Pop Art di Yves Saint Laurent, per chi ama il rosso scuro perfetto lo smalto Noir di Chanel, se invece vi piace l’idea di portare le unghie rosse    glitter date uno sguardo allo smalto rosso glitter di  Morgan Taylor che ha fatto una nuova collezione  in edizione limitata:  Midnight Masquerade. Tra le novità da segnalare l’ultimo smalto di Louboutin ispirato alle sue iconiche scarpe, verde iridescente invece è lo smalto di Dolce&Gabbana, raffinato invece in color bronzo  sempre iridescente lo smalto di Givenchy in alternativa il nuovissimo smalto effetto alluminio di Nails Inc. Un colore particolare per unghie cool è il denim di Pronails.

1 of 16

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *