Connect
To Top

Unghie e nail art: 7 idee per le feste

1 of 7

unghie nail art inverno 2014

Dopo i regali vestiti e il trucco è fondamentale pensare alla manicure per le feste , potete scegliere tra il classico  colore rosso oppure sbizzarrirvi con la nail art. Vediamo intanto quali sono le più belle manicure per l’autunno inverno 2014-15  prendendo spunto dalle sfilate ma anche dai social network.  Rosse e bianche argento o a specchio o anche blu le unghie per le feste devono brillare ecco la selezione delle più belle nail art da copiare. A parte le classiche unghie rosse e oro ci sono tante novità, ad esempio le unghie lunghe a punta dipinte di argento scuro con brillantini oro  viste nel backstage di  Mischka, una bella manicure da abbinare a un make up oro sugli occhi.

Altra idea nuova è  lo smalto verde e nero verde  che potete abbinare anche con un rossetto rosso suro. Se invece optate per delle unghie gioiello date uno sguardo alla nail art di Libertine una delle manicure più bella della vista alla New York Fashion Week, che vi lascia libere di indossare anche un bel vestito rosso per Natale e nero a Capodanno.

Per chi invece non vuole uscire dagli schemi e  ama  le classiche unghie natalizie, la french manicure   bianca e rossa oppure una manicure blu con brillantini e decori bianchi, in alternativa una manicure viola  metallizzato con fiocchi di neve bianchi da applicare. Per chi invece desidera delle belle unghie moda che si fanno notare la manicure con smalto effetto specchio  vista da Del Pozo  perfetta per le feste.

Photo/Imaxtree

®Riproduzione riservata

1 of 7

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *