Connect
To Top

Chanel inverno 2016, nuovi smalti e rossetti rossi

Nuovi smalti e rossetti rosso scuro e chiaro per la bella collezione inverno 2016 di ChanelSmalti rossetti inverno 2016 ChanelSi avvicina l’inverno e per dare un tocco di colore ecco che ci viene incontro Chanel con la nuova collezione Rouge Allure.  Il tema dominante dei nuovi smalti e rossetti  di Chanel sono le colorazioni e le diverse tonalità e sfumature del rosso, sia per le labbra che per le mani, per dare una sensualità ed una luminosità al nostro look invernale.

Ecco cosa abbiamo scelto per voi dalla collezione make-up Chanel inverno

Chanel Rouge Allure : un set con  tre rossetti in tre diverse tonalità tutte perfette per l’inverno e in linea con la tendenza moda della stagione , dal bordeaux al rosso marrone e un rosa più tenue, per un effetto di lunga durata con una formula super resistente per rendere le labbra attraenti .

E naturalmente non abbiamo potuto non cedere allo smalto rosso, un colore classico che torna sempre di moda e che si  sposa bene con tutti gli abiti, anche lo smalto sulle unghie deve essere abbinato ai vestiti se volete avere classe e stile.

Potremo acquistare già da questo mese i nuovi prodotti nelle profumerie oppure nei grandi magazzini, più sfortunati negli Stati Uniti invece visto che dovranno aspettare il mese di novembre, anche per gli acquisti online sul sito ufficiale di Chanel.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">