I nuovi smalti inverno 2016 di Morgan Taylor, dal grigio chiaro al grigio scuro fino alle Unghie sfumate verde scuro. Vediamo anche come abbinare questi smalti ai vestiti.

Unghie dipinte di grigio chiaro, grigio antracite, glitterate grigio, argento, fino ad arrivare al nero ed un uno splendido colore verde bosco scuro che unito al verde chiaro con l’aiuto di una spugnetta crea la manicure effetto sfumato, questi i nuovi smalti di Morgan Taylor per l’autunno inverno 2015- 2016.
Come abbinare lo smalto grigio verde e nero ai vestiti
Partiamo dal presupposto che smalto e colore degli abiti vanno abbinati se volete essere eleganti, il grigio chiaro ad esempio è un colore talmente raffinato che si abbina bene di giorno e di sera, potete indossare un cappotto o abito nero oppure blu, ma sta bene anche con il color cammello come potete vedere da questa foto.

Le unghie nere invece si abbinano bene con tutto e potete portarle anche lucide squadrate oppure a mandorla con una mail art in argento delicata ed elegante come queste delle foto.

Gli smalti di Morgan Taylor colori e prezzo
Questi sono i nuovi smalti di Morgan Taylor per la stagione autunno inverno 2015-2016, smalti professionali che vengono usati da Antonio Sacripante che per Morgan Taylor cura le unghie delle modelle durante le sfilate e lancia nuove tendenze unghie. Qui c’è il Little Black Dress che sarebbe il nero per essere a posto sempre dalla mattina alla sera e poi le varie tonalità di grigio dal più chiaro al grigio antracite. Prezzo dello smalto: 13,00 euro

Elegantissimo anche il colore verde scuro portato su unghie corte si abbina con facilità a vestiti scuri o con stampe fantasia

Vedi anche: Chanel e Dior le unghie più belle dell’autunno inverno 2015-2016