Connect
To Top

lavera cosmetici naturali, la nuova crema e il prezzo

lavera,  una nuova crema biologica idratante antirughe, alla portata di tutti. Dove comprarla e le caratteristiche dell’ultimo prodotto  d’eccellenza della cosmesi naturale.

LAVERA CREMA

Il marchio tedesco lavera Naturkosmetik, da sempre attento alla composizione ed alla lavorazione dei suoi prodotti, ha avuto da 25 anni a questa parte un target, medio alto sia per i costi sia per la distribuzione. Ha invece attivato in questi giorni, in Italia la vendita anche presso la grande distribuzione.

Gli ingredienti scelti sono sempre quelli provenienti da agricoltura biologica controllata, per dare garanzia agli utilizzatori in termini di tollerabilità ed efficacia.

La casa madre controlla tutta la filiera , dalla coltivazione alla formulazione e confezionamento , per garantire al 100% la sua “etica naturale biologica”.

Tutto ciò  che attiene al bio in genere è sinonimo di qualità superiore ma di prezzi più alti, in questo caso è stata presentata una linea completa per la cura quotidiana di donne, uomini e bambini, per tutto il corpo, anche per i capelli. In questo caso si parla di una linea Basis Sensitiv che propone una crema idratante antirughe.

Gli ingredienti sono jojoba che nutre e aloe vera che idrata e rinfresca, unito al coezima Q10 per dare alle cellule un rinnovamento e ridurre le rughe.  Il prezzo di 10,99 euro per i formati da 50ml è più che conveniente e possiamo unire anche la crema notte , il contorno occhi e la maschera della stessa linea, per risultati completi.

Da sempre questa casa produttrice leader della cosmesi naturale, contraria ai test sugli animali e all’utilizzo dei prodotti chimici, è anche membro della NaTrue, un’associazione internazionale che garantisce i consumatori per una cosmesi naturale e certificata. Bellezza salute e perché no, risparmio sono stati uniti per un prodotto d’eccellenza.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">