Connect
To Top

Burberry un profumo speciale per un regalo unico e chic

Burberry profumo in edizione limitata con una confezione unica, e tra le novità il nuovo trucco e un profumo solido.

Burberry Festive Beauty

Burberry, presenta la Festive Edition 2015 , che comprende My Burberry EPD e il Make up, linee in edizione limitata per le prossime festività , sia per l’eleganza delle confezioni , sia per l’originalità della profumazione e dei colori.

L ‘EAU DE PARFUM FESTIVE EDITION My Burberry è contenuto in una boccetta che richiama quella classica del marchio, ma arricchita di fiocchi dorati e scintillanti con un tappo color d’oro e con un nodo in gabardine dorato, tutto un luccichio per un effetto elegante e raffinato.

La boccetta è contenuta in un packaging dorato nelle due versioni da 90 ML e 50ML e si può anche incidere un ologramma alla base del contenitore con le iniziali, massimo tre, per fare un regalo personalizzato .

La profumazione è quella di un essenza floreale, con geranio , fresia con fondo di rosa damascena e rosa centifoglia misto a mela cotogna e patchouli.

In questa veste elegante c’è anche MY BURBERRY SOLID PERFUME , che si può applicare sulla pelle nei punti d’impulso per un effetto più duraturo e per dare un tocco perlato

Oltre che per i profumi ci sono idee regalo anche per il make up, come GOLD GLOW – FRAGRANCED LUMINISING POWDER un fondotinta compatto che dona alla pelle luminosità e grazie al pennello incluso nella confezione, si applica facilmente sugli zigomi, il naso e anche sul decollete. La profumazione è quella del My Burberry , e si presenta sempre con una confezione dorata chiusa con un ficco beige.

Poi c’è FRESH GLOW LUMINOUS FLUID BASE una base universale, con una formula fresca a base d’acqua,  che dà un effetto luminoso all’incarnato del viso. Può essere usato come base prima dell’applicazione del fondotinta, su zigomi, dorso del naso e fronte . Disponibile sempre in confezione per le feste nel colore Nude Radiance n° 1 , una tonalità adatta a tutti i tipi di pelle.

Si può unire all’ombretto BURBERRY EYE COLOUR CREAM, cremoso e facile da sfumare, con colori a lunga tenuta, e grazie all’applicatore angolato piatto può essere utilizzato anche come eyeliner  per la palpebra superiore o sotto le ciglia inferiori per delineare l’occhio. Ci sono vari colori disponibili ma nel packaging dorato troviamo la tonalità Festive Gold N. 120.

VEDI ANCHE: PROFUMI INVERNO DA REGALARE A UNA DONNA

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">