Connect
To Top

Unghie estate 2016, le migliori french manicure. Foto

Unghie lunghe e corte ma con la french manicure particolare e colorata per la primavera estate. Le  nuove tendenze e le migliori french da copiare.

unghie estate 2016

Se dovessimo riassumere tutte le tendenze top moda unghie della primavera estate 2016 potremmo dire che  regna lo stile minimalista, mentre  smalti rossi neutri blu e giallo sono i colori principali per dipingere le nostre unghie in estate, ma tra tutte  le novità  spiccano le nuove manicure francesi. Prima  di vedere i  nuovi colori  è bene guardare le forme che vanno di moda in primavera e in estate

Tendenze moda unghie 2016, forme e smalti

Unghie  corte arrotondate, lunghe a mandorla e forme ovali queste le novità  per chi vuole una manicure da parigina, mentre chi ama le unghie dalla forma squadrata potrà scegliere se portarle lunghissime o corte.

french manicure 2016

Dipingere le unghie di smalto rosso acceso non è una novità le portiamo in inverno e le porteremo anche la prossima stagione ma una french manicure con unghie lunghissime  dipinte di smalto bianco con riga rossa come queste di Gucci sono una novità.

french manicure colorate

Più semplici le unghie estate viste da Monique Lhuillier  dove troviamo il verde che spicca sullo smalto neutro, da notare che il verde delle unghie è uguale all’ombretto usato per truccare gli occhi.

unghie moda 2016

Poi abbiamo unghie naturali con la riga nera, o celeste e una bellissima e particolare  french reverse ovvero la french manicure al contrario  in bianco nero e argento oppure sempre smalto bianco alla base celeste e riga argento sul bordo delle unghie.

unghie mail art 2016

Questa è la manicure di moda  più raffinata per la prossima primavera estate 2016 vista sulle passerelle moda di Parigi New York e Milano, una nuova tendenza tutta da copiare per  truccarsi come una vera parigina.

Foto per gentile concessione di Donne sul Web

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">