Tagli e colore che esaltano la sensualità e femminilità per Jean Louis David estate 2016. Dal rosso rame al biondo tutte le novità e nuove tendenze moda capelli
Vai alla gallery >>
Che siano corti lunghi o medi conta il colore, dal biondo al rosso ramato la nuova tendenza capelli per Jean Louis David è una combinazione tra lo stile vintage taglio corto stratificato per creare acconciature dallo stile urbano e femminile. Onde morbide e sensuali, per chi ha i capelli medi o lunghi e per le acconciature invece trecce alte e capelli semi raccolti, e tra le novità il ritorno dei capelli ricci Queste le nuove tendenze moda capelli primavera estate 2016.
E’ molto bella la collezione moda capelli proposta da David per la prossima stagione, tra capelli colorati con tonalità del rosso ramato non molto acceso ma che varia dal castano rosso con punti di luce tra shatush, balayage e meches che danno un effetto quasi naturale, sia nel taglio corto sia nei capelli lunghi, mentre i capelli biondi hanno tonalità calde color miele con le meches più chiare che illuminano il viso.
Tutte le proposte dell’hairstylist tra onde naturali per i capelli medi e onde più elaborate per i capelli lunghi sono un ritorno alla femminilità e sensualità, bellissimo il taglio medio con capelli frangia lunga laterale con onde leggere, così come e ultra femminile l’acconciatura con boccoli e onde ma che lascia scoperto il volto.
Sensuale il capello liscio in rosso con riga al centro o laterale morbido sulle punte e ancora ultra femminile i capelli semi-raccolti cotonati e leggermente ondulati. E per chi ama i capelli ricci, una cascata di boccoli spettinati e lucidi in color castano rame
Tra le acconciature che Jean Louis David propone per la stagione estiva troviamo le trecce, treccine laterali o treccia centrale che parte dalla nuca e poi viene raccolta come una coda di cavallo, un vero ritorno allo stile femminile per un look raffinato e moderno allo stesso tempo.