Connect
To Top

Il primo rossetto di Charlotte la figlia di Kate e William

Charlotte figlia di kate e William  a nove mesi ha il suo primo rossetto firmato, a pensarci è sato lo stilista Marc Jacobs per rendere omaggio alla principessina, ecco i dettagli.

Charlotte

Charlotte figlia della coppia Kate e William festeggerà il suo primo compleanno il 2 maggio, lei non ancora non lo sa ma sta già inflluenzando l’industria della bellezza, questo in parte era prevedibile, magari non così presto. Prima che la bambina nascesse , lo scorso anno in Inghilterra è stata fatta una stima economica di quanto valeva una bimba reale , le cifre si aggirano intorno ad un miliardo di euro.

Rossetto Charlotte Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs che ha una sua linea di prodotti di bellezza non ha perso tempo  e con un’abile mossa commerciale ha lanciato a Londra lo scorso 5 febbraio un rossetto esclusivo con il nome della bambina reale.

Il rossetto “Charlotte” è di u rosa intenso ispirato alla tonalità della carnagione rosa della bambina e verrà venduto in esclusiva dai magazzini Harrods al prezzo di 24 sterline e se la bambina ha lo stesso peso della madre che ogni abito che indossa viene venduto anche il rossetto Charlotte è probabile che verrà stravenduto.

Photo/Marc Jacobs

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">