Connect
To Top

Unghie e smalti, le novità per l’inverno 2016-2017

Tutte le novità e nuove tendenze unghie e smalti tra colore e forme di moda per l’autunno inverno 2016-2017 da copiare subito.

Unghie smalti tendenze moda inverno 2016-2017

Durante le sfilate moda ogni dettaglio viene pianificato, tra questi trucco capelli e forme colore  delle manicure e da queste nascono le nuove tendenze del prossimo inverno 2016-2017. Ecco tutte le novità che potete copiare anche ora, in fondo anticipare  è la nuova tendenza per essere di moda

Smalti tendenze moda inverno 2016

Smalti e unghie a New York

New York è  nota per  le tendenze smalti,  le donne americane sono molto attente alla cura delle loro unghie per le mani e per i piedi, e molto attente anche alle nuove tendenze moda. Dalle unghie corte  o lunghe , dallo smalto semplice alla nail art  le tendenze unghie inverno  2016 -2017 che vi faranno venire la voglia di provare subito.

Le tendenze unghie del prossimo autunno inverno

tendenze moda unghie 2016-2017

Unghie corte con french manicure smalto bianco e sulla lunetta riga nera  , oppure color carne con la riga nera, a mandorla con la french  reverse argento e bronzo, bellissime le unghie lunghe dipinte di smalto nero opaco con perle e piccoli gioielli applicati. Sempre con piccoli gioielli le unghie lunghe con smalto rosa intenso, mentre continua la tendenza dello smalto nero lucido o opaco

Smalti e Unghie a Milano

Smalto beige opaco french manicure inverno 2016-2017

Dal nero  al color sabbia alle unghie gialle a  Milano Antonio Sacripante ha mostrato delle belle unghie nere opache con dettaglio gioiello sull’anulare, mentre per Elisabetta Franchi  unghie lunghe squadrate smalto beige opaco e french manicure oro.

 

 

Related Post

Altri articoli in Unghie