Connect
To Top

Cosmetici coreani in Italia dove e come comprarli

Costano meno e sono più efficaci dei prodotti di bellezza sul mercato. I cosmetici  naturali della Corea per la cura del viso e delle rughe sono  l’ultima novità che sta spopolando in America. Ecco i migliori prodotti per le rughe  che puoi comprare online dall’Italia.

Cosmetici coreanei

Nel nostro articolo precedente sulle labbra vi abbiamo detto che siamo sempre in cerca di nuovi prodotti di bellezza, oggi parliamo dell’esplosione dei cosmetici naturali coreani e perché sono i migliori prodotti sul mercato.

I cosmetici coreani per la cura della pelle

Le donne coreanee sono ossessionate dalla cura della pelle del loro viso, hanno un rituale di bellezza quotidiano dalla pulizia del viso alla crema al prodotto da trucco fatto di 10 step, ma i risultati sono evidenti la loro pelle è quasi perfetta. Ora tutto questo sta spopolando negli Stati Uniti  dove  le donne molto attente alla bellezza, vogliono prodotti nuovi diversi e cercano sempre il meglio per la loro beauty routine.

Uno dei prodotti più facili da usare è la schiuma detergente a base di  bava di lumaca per pulire la pelle del viso in profondità di Mizon uno dei marchi più famosi. Un vero trattamento di bellezza per una pelle liscia e perfetta.COMPRALO QUI

schiuma-detergente-mizon

 

La vicenda è  della cosmesi coreana è talmente popolare negli Usa  che sta  creando problemi a marchi di bellezza noti  che hanno visto registrato un calo di vendite, per questo motivo testate importanti a livello mondiale come Bloomberg  Il New York Times hanno pubblicato articoli sull’argomento, anche Vogue America  non ha potuto ignorare il fenomeno.

Chi li vende e quali sono i prodotti da comprare

Tutto è partito da una piccola società la Soko Glam Inc con sede a New York. che vende prodotti  cosmetici di varie aziende  online dal 2012, inizialmente quando in due fondatori hanno iniziato speravano di aiutare i coreani residenti in Usa  a trovare i  loro prodotti di bellezza negli Stati Uniti, ma le loro creme per la pelle, schiume di pulizia e le acque di bellezza hanno attirato un pubblico più vasto.  Oggi  circa il 70 per cento dei clienti di Soko Glam  non sono asiatici.

Ci siamo messi in contatto con loro che hanno risposto subito, ecco i prodotti che ci hanno consigliato contro l’invecchiamento della pelle del viso

LO SCRUB NATURALE

E’ a base di zucchero scuro molto efficace da usare una volta alla settimana come una maschera e la pelle del volto apparirà subito più chiara. Lo abbiamo testato e i risultati si vedono, potete comprarlo qui spendendo veramente poco.

scrub-corea-skin

 

RE:P ALL -NIGHT NUTRINATURE MOISTURE AND RELIEF MASK

antirughe cosmetici coreani

Questa maschera  da usare la notte aiuta la pelle a mantenere l’elasticità in modo da potersi svegliare con carnagione tonica  e luminosa. Il prodotto è  certificato  Cruelty Free, ovvero non testato su animali

MISSHA TEMPO REVOLUTION NIGHT REPAIR NUOVA SCIENZA ACTIVATOR AMPOULE

cosmetici coreani

Promette una carnagione più chiara e migliora il l’elasticità della pelle . L’ingrediente chiave di questo siero anti-invecchiamento è  un lievito fermentato che riduce visibilmente i segni del tempo e migliora l’elasticità della pelle del viso,  Spesso paragonato a Estee Lauder Advanced Night Repair ma meno costoso, questo siero è  uno dei prodotti più venduti per la  sua capacità di riparare e idratare la  pelle del viso  rendendola luminosa liscia  compatta e più tonica. Adatto  per le persone con pelle sensibile e acneiche.

Il mercato dei prodotti cosmetici della Corea non solo preoccupa le case di beauty occidentali ma è un fenomeno che diventa sempre più popolare, forse è arrivato finalmente il momento di farla finita con tanti cosmetici inutili e provare prodotti naturali ed efficaci.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">