Connect
To Top

Nuxe 2016, nuovi prodotti contro le macchie del viso. Prezzi

Combattere le macchie della pelle del viso con 4 nuovi a base di sostanze naturali è possibile con i nuovi prodotti di Nuxe Paris. Ecco le novità e quanto costano.

Nuxe cosmetici  contro macchie viso

Per dare luminosità alla pelle del viso eliminare le macchie, non basta nasconderle con correttore e fondotinta, occorrono prodotti cosmetici mirati. Nuxe  Paris, ha appena lanciato una linea di a base di ingredienti naturali efficaci come anti-macchia. Siero, Fluido, Crema e Maschera Splendesse® promettono di agire contro le macchie scure del viso e donare luminosità al volto, vediamo i componenti di ogni singolo prodotto e quanto costano.

Il siero intensivo anti macchie  è adatto a tutti i tipi di pelle ed è presentato nel flacone con dosatore da 30 ml al prezzo di 39,50 euro.

Il fluido che oltre a ridurre gli inestetismi idrata e protegge, il formato è un tubo da 50 ml al prezzo di 32,90  euro .

Terzo  passaggio è  la Crema che ha un efficacia massima nella riduzione delle macchie scure e  nel donare luce al viso . Confezione nel tubo da 50 ml al prezzo di 32,90 euro.

Per completare  il trattamento  è opportuno fare una almeno una volta alla settimana una maschera  in tessuto pretagliato da tenere in posa 10 minuti, quest’ultima fase  ci aiuterà ad avere un colorito colorito omogeneo.  La maschera è adatta ad ogni tipo di pelle e viene venduta  in una confezione che contiene sei bustine al prezzo è di 37,00 euro

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">