Connect
To Top

Testimonial, la scelta giusta di Lancôme: Isabella Rossellini

A 63 anni Isabella Rossellini ritorna come musa della Maison Lancôme per diffondere un messaggio positivo a donne di tutte le età. Ecco perché l’azienda di cosmetici francese ha fatto la scelta giusta.

Isabella Rossellini-Lancome

© Marc-Antoine Coulon for Lancôme

Mentre il mondo della moda vira  sempre di più verso il mercato dei giovani dimenticandosi una buona fetta della società attuale e di mercato,  qualcuno nel mondo della cosmesi fa il contrario. E’ il caso di Lancôme che con il suo comunicato stampa odierno annuncia il ritorno di Isabella Rossellini come Musa della maison di cosmetici francese.

Icona di femminilità e bellezza senza tempo Isabella Rossellini  rispecchia perfettamente le donne dei nostri tempi che a oltre 60 anni sono dinamiche e hanno ancora fascino da vendere, ecco perché Lancôme a differenza di altri ha fatto la scelta giusta, troppo facile infatti prendere l’ultima top model o star  del momento e creare un falso mito di bellezza mandando così un messaggio fuorviante nei confronti delle consumatrici.

Forse anche nel mondo della bellezza qualcosa sta cambiando, non è la prima volta che una maison di beauty sceglie come testimonial una donna più matura, ma è di certo la prima volta che una casa di cosmetici torna indietro ricordando a tutti che la femminilità è una dote innata.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">