Connect
To Top

kate Middleton, anni 50 style. L’ultimo look

Stile british anni 50 per Kate Middleton, ecco l’ultimo look  primavera  della moglie del principe William che tutte ora vogliono e che ha mandato in tilt il sito web dello stilista. Ecco dove comprarlo.

Kate Middleton look 2016

Kate Middleton Duchessa di Cambridge, ha la possibilità di comprare abiti dai migliori stilisti al mondo ma fa sempre in modo di dare priorità agli stilisti inglesi e questo è comprensibile. Jenny Packham, Emilia Wickstead sono due delle firme moda inglesi note al mondo che vestono la duchessa di Cambridge,  a parte Alexander McQueen a cui Kate si è rivolta per le occasioni importanti della sua vita, matrimonio e battesimi e circostanze reali.

William-Kate-Middleton-Londra marzo 2016

Il look anni 50 di Kate Middleton, chi ha fatto il vestito

Kate spesso sceglie di vestire con abiti di stilisti poco noti, così è stato nella sua ultima uscita pubblica quando ha indossato un abito primaverile in tweed bianco e rosso di un marchio di moda inglese  che ha solo 17 follower su Twitter e che si chiama Eponine London noto per le sue linee eleganti ispirate agli anni 50 e anni 60. Gli abiti sono fatti a Londra, una linea dedicata alle donne che cercano un vestito elegante ma allo stesso tempo  di moda.

abito eponine london

La notizia non è passata inosservata dietro la moglie del principe William c’è sempre una folta schiera di fotografi pronti a scattare ad ogni suo passo,  per questo motivo il sito di Eponine è andato in tilt a causa della valanga di accessi che ha ottenuto, non appena le foto di Kate sono state pubblicate.

L’abito scelto da Kate è molto grazioso e femminile, un due pezzi dallo stile bon ton con gonna a pieghe a vita alta, scarpe con il tacco e borsa nera completano l’ultimo look primaverile scelto dalla duchessa di Cambridge.

Dopo più di cinque anni in Inghilterra e non solo l’effetto Kate continua ancora, oggi è duchessa un  domani anche  se nessuno conosce quando, questa giovane donna sarà la regina d’Inghilterra, chissà cosa succederà allora..

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">