Connect
To Top

Korf trucco occhi 2016, prezzi e novità

Sono senza parabeni e adatti a tutte anche a chi porta le lenti a contatto i nuovi prodotti trucco occhi di Korf per il 2016. Tutti i dettagli e quanto costano.

Korf trucco occhi 2016

Per la stagione primavera estate le nuove tendenze trucco vedono il ritorno del trucco grafico oltre al trucco naturale come abbiamo già visto nel nostro precedente articolo.

Tra i tanti prodotti trucco  in  commercio  c’è anche Korf  la  linea cosmetica dell’istituto Ganassini   più noto probabilmente per  la crema Rilastil.

mascara estate 2016-Korf

Korf  per chi non lo sapesse vende i suoi prodotti in farmacia, oramai comprare trucchi o creme in farmacia è una consuetudine, vediamo pertanto quali sono le novità trucco 2016  dell’azienda di cosmesi italiana.

 Matita Occhi con Acido Ialuronico e Vitamina E

Una matita adatta a chi ha gli occhi sensibili o porta le lenti a  base di vitamina E e acido ialuronico senza parabeni e profumo disponibile nei colori: Blu,  Verde, Viola, Burro – Prezzo suggerito al pubblico 15,00 euro.

Mascara Waterproof

Un  mascara waterproof  sempre a base di  Vitamina E arricchito da cera d’api e un derivato dall’olio di lino  per un effetto ciglia lunghe e folte anche questo senzaenza Parabeni,  e  profumo,
Prezzo suggerito al pubblico 22,00 euro

Eye Liner Vinile con Vitamina E

Per completare la sua linea trucco estate 2016 Korf propone il nuovo  Eye Liner Vinile fluido  resistente all’acqua  e ideale per  realizzare un  trucco raffinato e seducente. Anche questo è un prodotto ipoallergenico  e costa 18,00 euro

I consigli di Korff per realizzare il trucco estate 2016

Per il  trucco grafico usare l’Eye Liner Vinile che grazie alla texture extra-black e alla formulazione waterproof  promette un trucco resistente

Per il make up nude look,  tendenza moda di stagione  utilizzare la matita occhi color burro per illuminare la palpebra, e arricchire lo sguardo con un tocco grafico sotto l’occhio o all’angolo esterno con una matita occhi di un colore a contrasto. Se  avete  gli occhi color nocciola provate il Blu, se gli occhi sono  marrone scuro  il verde esalterà il vostro sguardo,  chi ha gli occhi chiari invece userà  il viola per accentuarne la luminosità.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">