Connect
To Top

I tre migliori profumi femminili per l’estate. Le novità

I nuovi profumi estivi lanciati da Elie Saab , Jimmy Choo, e il nuovo Versace Bright Crystal. Ecco le novità per la donna elegante e i prezzi delle fragranze.

profumi femminili

Il profumo si indossa come un vestito e anche senza, deve rispecchiare personalità e carattere queste sono le regole di fondo, ma in estate è sempre bene cambiare e scegliere una fragranza fresca che può avere anche delle note dolci rispetto ad un profumo intenso più adatto per la stagione fredda.

Ma il profumo per una donna oltre ad essere buono deve essere anche  bello da vedersi ed è per questo che le fragranze firmate da stilisti noti a livello internazionale hanno sempre un fascino particolare.

Tra le tante novità abbiamo scelto tre profumi adatti a tre tipologie di donne, ecco quali:

ELIE SAAB Le Parfum

Elie Saab profumo 2016

Per la donna romantica che ama lo stile femminile dello stilista libanese il nuovissimo profumo firmato da Elie Saab dalle note intense ma allo stesso tempo delicate.

Testimonial della campagna firmata dal noto fotografo di moda italiano Mario Sorrenti è la modella tedesca Toni Garrn, la preferita dallo stilista e per la quale è stato creato un meraviglioso abito in seta in perfetto stile Elie Saab.

I prezzi consigliati al pubblico dell’Eau de parfum partono dai 108,00 euro per la confezione da 90ml fino ai 53,00 euro per la confezione da 30ml

BRIGHT CRYSTAL DI VERSACE

Bright Crystal_Versace profumo 2016

Sensuale e raffinato dalle note fresche e fiorite è il profumo che Donatella Versace ha voluto dedicare a tutte le donne. E’ una fragranza adatta alla donna sicura dinamica e femminile ed è la sintesi perfetta dello stile Versace.

La foto della campagna del nuovo profumo di Versace sono firmate Mario Testino, testimonial invece è la bellissima supermodella Candice Susan Swanepoel.

Confezionato in un flacone in vetro con il tappo sfaccettato che brilla come un diamante VERSACE BRIGHT CRYSTAL  eau de toilette spray  ha un un prezzo di 119,00 euro il  flacone da 200ml fino a 49,00 euro per il profumo spray da 30 ml.

Nella linea troviamo inoltre bagnoschiuma e gel per la doccia oltre alla body lottino e il deodorante.

ILLICIT di Jimmy Choo

JIMMY CHOO ILLICITPROFUMO 2016

Per la donna energica  dallo spirito libero  che ama camminare sul tacco 12 dalla mattina alla sera, il nuovo profumo di Jimmy Choo ILLICIT  dalle note di zenzero gelsomino, arancia amara, ambra e legno di sandalo. Confezionato in una boccetta di cristallo ispirata  alla silhouette di un tumbler art decò, il profumo 2016 di Jimmy Choo ha un prezzo che parte da 51,00 euro ed è venduto in esclusiva negli store di Sephora

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">