Lait Fondant Auto-Bronzant di Clarins per chi desidera un trattamento autoabbronzante viso e corpo senza esporsi al sole, come si applica e quanto costa.

Non tutti vogliono o possono esporsi al sole, paura di malattie, allergia o pelle delicata sono alcune delle motivazioni che inducono a evitare il sole, ma alla pelle ambrata in estate e difficile rinunciare, ci piace avere il viso abbronzato e portare abiti scollati e colorati che risaltano se la carnagione è più scura.
L’autoabbronzante è da tempo la soluzione migliore se non vogliamo prendere il sole o fare lampade abbronzanti , ma scegliere quello giusto che non macchia i vestiti e non sia una scocciatura nell’applicazione ma sopratutto ci regali l’abbronzatura naturale senza sole non è semplice tra i tanti prodotti presenti sul mercato, per questo motivo oggi parliamo del nuovo autoabbronzante di Clarins che promette una perfetta abbronzatura dorata e naturale.
Lait Fondant Auto-Bronzant come si applica e quanto costa
E’ un latte idratante a base di estratto di fico da applicare mattina e sera se volete che la vostra abbronzatura sia luminosa e duri nel tempo, prima dell’applicazione in ogni caso è consigliabile fare un gommate sul viso e sul corpo in particolare sui gomiti e sulle ginocchia, la pelle deve essere liscia e pulita.
Clarins raccomanda di applicare il latte autoabbronzante sulla pelle asciutta ed evitare attaccatura dei capelli e sopracciglia, lavori accuratamente le mani dopo il trattamento. Il prezzo al pubblico è di 28,00 euro, e come sempre vale la regola di farsi dare un camioncino per testare il prodotto.
N.B
Il prodotto non è stato da noi testato quanto vi riportiamo è quanto ci è pervenuto dal comunicato stampa di Clarins