Connect
To Top

Clarins estate 2016, abbronzante senza sole viso e corpo. Prezzi

Lait Fondant Auto-Bronzant di Clarins per chi desidera un trattamento autoabbronzante viso e corpo senza esporsi al sole, come si applica e quanto costa.

clarins autoabbronzate estate 2016

Non tutti vogliono o possono esporsi al sole, paura di malattie, allergia o pelle delicata sono alcune delle motivazioni che inducono a evitare il sole, ma alla pelle ambrata in estate e difficile rinunciare, ci piace avere  il viso abbronzato e portare abiti scollati e colorati che risaltano  se la carnagione è più scura.

L’autoabbronzante è da tempo la soluzione migliore se non vogliamo prendere il sole o fare lampade abbronzanti , ma scegliere quello giusto che non macchia i vestiti e non sia una scocciatura nell’applicazione ma sopratutto  ci regali l’abbronzatura naturale senza sole non è semplice tra i tanti prodotti presenti sul mercato, per questo motivo oggi parliamo del nuovo autoabbronzante di Clarins che promette una perfetta abbronzatura dorata e naturale.

Lait Fondant Auto-Bronzant come si applica e quanto costa

E’ un latte idratante a base di estratto di fico da applicare mattina e sera se volete che la vostra abbronzatura sia luminosa e duri nel tempo, prima dell’applicazione  in ogni caso è consigliabile fare un gommate sul viso e sul corpo in particolare sui gomiti e sulle ginocchia, la pelle deve essere liscia e pulita.

Clarins raccomanda di applicare il latte autoabbronzante  sulla pelle asciutta ed evitare attaccatura dei capelli e sopracciglia, lavori accuratamente le mani dopo il trattamento. Il prezzo al pubblico è di 28,00 euro, e come sempre vale la regola di farsi dare un camioncino per testare il prodotto.

N.B

Il prodotto non è stato da noi  testato quanto vi riportiamo è quanto ci è pervenuto dal comunicato stampa di Clarins

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">