Connect
To Top

Capelli biondi e rosa come fare e perché tingerli in estate

Tendenza moda, ultima follia di Instagram, i capelli biondi con sfumature rosa vanno di moda se volete proprio tingere  i vostri capelli eccovi le foto che vi faranno venire la voglia di cambiare.

colore capelli rosa estate 2016

Avete  già visto le tendenze capelli colorati del 2016 , quindi inizieremo questo articolo con una serie di domande che siamo sicuri vi stiate ponendo e cercheremo di darvi tutte le risposte possibili.

Capelli oro rosa estate 2016

1-I capelli rosa chi stanno bene?

Non a tutte stanno bene i capelli biondi e rosa o rosa sarebbe come dire che i capelli rossi o neri stanno bene con  tutte le carnagioni o il colore degli occhi, inoltre sarete limitate nel trucco.

2- Come farli a casa?

Lasciate perdere e affidatevi ad un buon parrucchiere ricordatevi che la moda passa e il prossimo inverno sarete costrette a cambiare colore di capelli secondo le nuove tendenze.

3 – Capelli rosa e castani

altra domanda: si e possibile potete mantenere la vostra base e fare delle sfumature sulle lunghezze dei capelli anche se la tendenza è il biondo e rosa , tuttavia su Intagram trovate tanti esempi ma anche su Pinterest, cercate in ogni caso le foto dei parrucchieri non delle ragazzine dei social.

Capelli rose gold paul mitchell

Ad esempio Paul Mitchell  come potete vedere nelle foto, già nel 2015 proponeva il Rose -Gold , quindi parliamo di una tendenza già vecchia vista e stravista che i social e certe testate online ripropongono, basta fare una semplice ricerca su Google e vi accorgerete che è così

Quali sono le tendenze colore capelli del 2016

Vedi anche: Jean Louis David estate 2016 capelli biondi e rossi

Vi rispondiamo semplicemente : tutte, dal castano al biondo fino ai capelli rossi che sono la tendenza colore più forte, mentre il biondo caldo miele è decisamente più di moda del biondo platino e anche più gestibile. Poi ci sono i capelli grigi e bianchi se parliamo di parrucchieri famosi, mentre tra le tante novità di Instagram invece vanno di moda  i capelli colore dei Jeans

Il nostro consiglio è evitare di tingere i capelli con colori come il rosa pastello acceso meglio scegliere un rosa delicato se proprio volete tingere i capelli prima dell’estate,  ma in ogni caso provate prima una parrucca, alle sfilate di moda si fa così.