Connect
To Top

Olivia Palermo estate 2016, smalto rosso e unghie corte. Foto

Non ha dubbi l’icona di stile Oliva Palermo lo smalto sulle unghie è rosso anche in estate, eccovi le foto dell’ultimo street style del 2016.

Olivia Palermo 2016-capelli smalto

A 30 anni Olivia Palermo la donna più copiata per il suo stile può dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi, dalla moda alla bellezza e ora anche i gioielli, visto che le ultime foto fatte dal marito che è un modello ma anche fotografo per la campagna di Piaget.

Ma l’icona di stile moderna non trascura certamente le mani e le unghie, va dalla manicure ogni  ogni quattro o cinque giorni, come ha dichiarato in una recente intervista ad una testata inglese, cura i suoi capelli che sono molto belli e lucidi con lo stampo di Phyto Paris, naturalmente ha un parrucchiere di fiducia, ma le unghie sono corte a mandorla  dipinte da uno smalto rosso vivo.

Olivia Palermo unghie

C’è una ragione le unghie rosse da sempre  sono sinonimo di stile e femminilità e anche se lo scorso aprile è stata lanciata una linea  trucco che comprende anche gli smalti in edizione limitata da Ciaté firmata  Olivia Palermo,  la Palermo porta unghie rosse anche con l’abbigliamento casual  quando è  a  passeggio per fatti suoi a New York dove vive con il marito. 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">