Connect
To Top

Amal Clooney in Valentino vintage a Cernobbio

Le ultime foto di Amal  vestita con un abito lungo di Valentino e George Clooney  a Cernobbio. Vediamo il nuovo look della bella moglie di Clooney.

amal clooney abito vintage valentino

Dopo averci mostrato abiti da sera e cappottino sempre in stile Vintage Amal Clooney lo scorso fine settimana è stata fotografata insieme al marito a Cernobbio vicino Como dove la coppia sta probabilmente trascorrendo le sue vacanze.

Naturalmente  la coppia George e Amal non passa inosservata nonostante le autorità del luogo cerchino sempre di proteggere la vita privata dell’attore, un fotografo nascosto c’è sempre, infatti le foto che vedete sono molto sgranate pubblicate dal DailyMail e già di dominio pubblico su Instagram e Twitter.

Ma non è George Clooney al centro dell’attenzione ma come sempre sua moglie Amal con il suo ultimo abito di Valentino, un vestito lungo a pieghe con scollatura all’americana in tessuto di seta stampato, nessuno penserebbe mai che questo abito è circa del 1978, inoltre accessorio con sandali bassi  dotati e orecchini lunghi in oro è perfetto e in linea con le tendenze moda del momento con una differenza, questo vestito è più bello

E mentre star e fashion blogger  fanno a gara per farsi fotografare con l’ultimo vestito firmatissimo c’è chi come Amal non ha bisogno di mostrare nulla perché lo stile e l’eleganza fanno parte della sua personalità.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">