Connect
To Top

Jean Louis David autunno inverno 2016-2017, capelli castani o biondi. Foto

1 of 7

Stile parigino, taglio e colore intenso per esaltare al meglio la propria femminilità con eleganza. Questa la nuova tendenza moda capelli  autunno inverno 2016-2017 di Jean Louis David. Tutte le foto della nuova collezione.

JeanLouisDavid capelli inverno 2016

Taglio e colore capelli 2016–  Essere se stesse e valorizzare il viso con un nuovo taglio e colore, niente eccessi come i capelli colorati ma solo eleganza e femminilità. Questa la tendenza moda capelli per uno dei saloni di parrucchieri più importanti al mondo, Jean Louis David. Ecco le novità taglio capelli del 2016-2017.

Tendenze capelli taglio e colore autunno inverno 2016-2017

Dopo l’estate i capelli saranno un disastro tra sole e mare tinture e nonostante tutti i prodotti che promettono miracoli per non rovinarli durante le vacanze si torna a casa con una bella abbronzatura ma con i capelli da curare,i rimedi ci sono ma ci vuole pazienza e soprattutto un buon parrucchiere.

Abbiamo visto le tendenze trucco e capelli delle sfilate ma ora è arrivato il momento di scegliere quale sarà il colore più giusto e il taglio moda dell’inverno direttamente dai saloni di bellezza, vediamo  tutte le tendenze di Jean Louis David autunno inverno 2016-2017  tra taglio e colore moda.

Dal bob medio lungo liscio o con onde naturali al taglio cortissimo ai capelli lunghi sopra le spalle David  tra colore pieno e contrasti audaci propone uno stile elegante  e chic raffinato come le donne francesi  ma adatto a tutte le età.

I colori sono pini e i capelli lucidi sfumature tono su tono per i capelli biondi lunghi ma con le onde e ciuffo laterale lungo, il nuovo  colore  scuro  ramato che David propone per la stagione autunno inverno è  arricchito da riflessi rossi sulle punte  o sulla lunghezza come nel caso del taglio corto o del bob medio lungo con i capelli leggermente mossi effetto naturale.

L’alternativa è il  taglio medio con capelli mossi con riga laterale, e per chi invece ama i capelli lunghi, biondi si ma  di un biondo caldo leggermente mossi naturali con la riga parzialmente al centro e portati dietro le orecchie. Le tendenze capelli di Jean Louis David per l’autunno inverno puntano all’ effetto naturale ma senza dimenticare acconciature glamour da perfetta parigina.

1 of 7

Related Post

Altri articoli in Capelli