Connect
To Top

Amal Clooney in bianco vintage, la più elegante è sempre lei.

Abiti unici vintage è il nuovo look di Amal Clooney, eccola con l’ultimo abito bianco con frange insieme a George durante le vacanze a Como. Tutte le ultime foto.

Amal Clooney Abito vintage bianco

La maggior parte delle donne che hanno una posizione sociale come quella di Amal Clooney per una festa estiva elegante probabilmente si sarebbero rivolte al loro stilista di fiducia, non è così per la bella bruna moglie di George Clooney, lei fa shopping da uno dei più noti negozi di vintage, capi unici che non sempre sono firmati ma hanno una storia come nel caso dell’ultimo abito che Amal ha indossato lo scorso 31 luglio durante una festa a Como dove la coppia ha trascorso un lungo periodo di vacanza.

L’ultimo look di Amal Clooney

Amal George Clooney 31 luglio 2016 -Como

Un vestito bianco con frange longuette con bretelline oro abbinato sandali oro, al polo un bracciale mentre sulle mani oltre la fede spicca il fantastico anello di fidanzamento che George ha regalato ad Amal prima delle nozze.

L’abito venduto da William Vintage non è firmato risale al 1960 ma è l’esempio perfetto che per vestire bene e con glamour non bisogna per forza comprare un vestito costosissimo o d’alta moda, basta guardare le foto per rendersi conto. Il vestito che costava £ 395 che con il cambio odierno è pari a circa 49o,00 euro ovviamente pur essendo ancora sul sito del rivenditore non è più disponibile.

Non è la prima volta che Amal Clooney appare con un abito vintage, ultimamente sempre in vacanza a Como con un abito vintage di Valentino sempre per partecipare ad una festa sul lago di Como.

Durante le vacanze Amal ha indossato molti altri abiti, dall’abitino corto nel periodo che ha trascorso a Portofino con suo marito all’abito lungo di Alberta Ferretti fino ad uno splendido abito bianco lingerie di Dolce&Gabbana, ma la scelta di indossare vestiti vintage è decisamente azzeccata, in questo modo lo stile diventa unico e Amal ha classe e stile da vendere.

La coppia George e Amal ha lasciato l’Italia lo scorso 2 agosto

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">