Connect
To Top

Unghie inverno 2017, i 9 migliori colori di smalti da abbinare ai vestiti

1 of 8

Colori eleganti classici ma dalle nuove tonalità come il nuovo smalto grigio di Chanel sono facili da portare ma i nuovi colori moda vanno scelti anche secondo l’abito. Ecco i migliori abbinamenti tra nuovi smalti invernali e vestiti.

smalti e vestiti colori inverno 2016-2017

Vedi anche: Le unghie moda dell’inverno lucide scure e sfumate

Non tutte le tendenze unghie escono dalle sfilate, ci sono produttori come OPI che si ispirano ad altro lo stesso vale per Essie ma anche per Morgan Taylor e tanti altri, che poi  gli stessi smalti vengono usati per le sfilate è altra storia ma di solito vengono create unghie particolari per essere abbinate ai vestiti così come il trucco, ma  maison come Chanel o Dior usano i loro prodotti beauty.

Vedi anche: Unghie e smalti i colori dell’alta moda per essere eleganti

Vediamo quali sono i nuovi colori di smalti invernali  e  migliori abbinamenti con i vestiti, perché se è vero che uno smalto rosso è facile da portare abbinare lo smalto giusto ad un vestito verde o un rossetto rosso non è affatto semplice e spesso capita di sbagliare, guardiamo insieme  tutte le novità per scegliere la manicure adatta a tutte le occasioni.

Smalti e vestiti abbinamenti colore inverno 2017

Ci sono nuove french manicure per l’inverno colori  scuri colori  sfumati, smalti metallizzati, marroni, rossi accesi, il nero lucido è una tendenza che continua   ma ci sono anche tante anche unghie chiare, nuovi toni di nudo e diverse sfumature di grigio e per chi ama stupire una bella manicure chic e con le unghie lunghe, ma per portarle bisogna scegliere l’abito giusto, vediamo come.

1 of 8

Related Post

Altri articoli in Unghie