Connect
To Top

Acqua alle Rose 2016, dalle creme al tonico, la nuova linea e i prezzi

Dal tonico alla crema antirughe, al siero, alle creme idratanti tutta la nuova linea viso di Acqua alle Rose, per  pelli normali e le pelli sensibili. I dettagli le foto e quanto costano i prodotti.

tonico-e-creme-acqua-alle-rose

Ci sono  molte cose che ti ricordano l’infanzia tra queste c’è Acqua alle Rose, un prodotto che capitava spesso di vedere nella toilette della nonna, ma che ancora oggi in un mercato dove il consumatore è stanco di prodotti che promettono miracoli ed è alla costante ricerca di cosmetici naturali, ha più che mai ragione di esistere.

tonico-acqua-delle-rose

La nuova linea viso antirughe di Acqua alle Rose

Cinque  Rose Nobili sono alla base della crema Senza Età Viso&Occhi, una soluzione unica per combattere le rughe della pelle del viso e del contorno occhi. Una crema a base di prodotti naturali che grazie alle loro proprietà combattono i segni del tempo a 30 o a 60 anni.

acqua-alle-rose-crema-2016

Il prezzo al pubblico consigliato è pari a 14,99 euro per un vasetto in vetro da 50 ml

Siero Senza Età Viso&Occhi

Oltre alla crema nelle nuova linea di Acqua alle Rose troviamo il siero da applicare prima della crema mattina e sera.sempre Sempre a base  di prodotti naturali come le 5 rose presenti nella crema antirughe, il siero è stato potenziato con acido glicolico per uniformare la pelle, olio di riso e olio di jojoba per nutrire e idratare la pelle del volto e del contorno occhi.

siero-viso-acqua-delle-rose-2016

La linea viso di Acqua alle Rose comprende:  creme idratanti che costano 9,90 euro, latte detergente, il tonico che ha un prezzo di 3,69 euro e l’ Acqua micellare che costa 5,99 euro

 

Photo: courtesy of press office

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">