Connect
To Top

Trucco Armani estate 2017, elegante e raffinato. Foto

Stanche del solito ombretto blu sugli occhi da portare in estate o il solito rossetto? Ecco il nuovo trucco color zaffiro di Giorgio Armani primavera estate 2017, tra occhi e labbra è il più elegante dell’estate.

trucco-armani-estate-2017

Dai backstage delle sfilate non sempre arrivano idee per un make up elegante ma questo non vale per Giorgio Armani, che abbina ai suoi abiti il trucco più elegante di tutta le sfilate della Milano Fashion Week, vediamo quali sono le novità per la prossima stagione estiva

Vedi anche: Tendenze trucco e capelli primavera estate 2017

Trucco occhi e labbra Armani primavera estate 2017

Linda Cantello per le modelle della sfilata primavera estate 2017 di Giorgio Armani ha creato un trucco perfetto per essere abbinato al colore degli abiti della collezione con un risultato a dir poco perfetto.

Gli occhi delle modelle che hanno sfilato per Armani sono stati messi in evidenza con un trucco color zaffiro, la pelle del viso è perfetta tra fondotinta e blush, le labbra invece sono messe in risalto con un lucidalabbra delicato in color pesca, per ottenere un make up raffinato come tutti gli abiti della collezione.

Questo  che vi mostriamo è un make up  versatile che sta bene a chi ha gli occhi verdi ma è adatto anche a chi ha occhi marroni e carnagione scura.

Indubbiamente parliamo di un trucco raffinato ed elegante come gli abiti visti in passerella, ma adatto per essere abbinato ad abiti eleganti nei toni dell’azzurro, nero e grigio.

E mentre il trucco viso viene esaltato dalle tonalità dell’azzurro zaffiro, le unghie vengono delle mani vengono dipinte con una manicure scura, elegantissima anche in estate.

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">