Profumi da uomo seducenti e raffinati ma allo stesso tempo particolari per l’uomo di Z Zegna che lancia tre nuove fragranze dedicate all’uomo giovane, dinamico ed elegante.

Si chiama Cities Collection la collezione in edizione limitata dei nuovi profumi di Z Zegna dedicata all’uomo dinamico dei nostri giorni che ama il fascino del viaggio anche se per lavoro. Tre diverse fragranze ispirate a tre città, New York, Shangai e Milano, vediamo nel dettaglio perché i nuovi profumi maschili di Z Zegna sono così speciali.
Z Zegna Cities Collection limited-edition
Partite da un primo presupposto Z Zegna fa abbigliamento e accessori per l’uomo moderno quindi si distingue nettamente dalla linea classica di Ermenegildo Zegna, e il profumo non può non essere coerente con il DNA dell’uomo che veste Z Zegna, moderno impegnato, che ama viaggiare e attento ad ogni dettaglio, quindi anche al profumo giusto.
Le tre nuove fragranze che l’azienda italiana ha lanciato si ispirano a tre città diverse che hanno un comune denominatore, il fascino del bello ma cultura e modo di vivere totalmente diverso come le note dei profumi.
Il profumo New York ad esempio è più adatto all’uomo sempre in movimento e ambizioso con le sue note di patchouli ma diventa irresistibile grazie al cocktail di rum, olio di davan.
Emna euforia invece la fragranza Shanghai grazie alle note di cardamomo, violetta e legno di guaiaco. e? un profumo adatto all’uomo sportivo ed elegante.
Bellezza e raffinatezza con note di fico, salvia e legno di sandalo sono invece le principali caratteristiche della nuova fragranza maschile di Z Zegna che si chiama Mila. Questo è invece è adatto all’uomo elegante che nulla lascia al caso, e ama profumi ricercati e raffinati.