Connect
To Top

Dior estate 2017 trucco e unghie nude mani e piedi

Dior per la primavera estate 2017 sceglie unghie nude per mani e piedi e un sofisticato trucco naturale. Tutte le foto e i dettagli tra smalto e make-up.

unghie-dior-primavera-estate-2017

Niente sorprese alle sfilate di  Parigi il nudo è bello anche per Dior, mani e piedi curate unghie a mandorla ma naturali lucide, e il trucco leggero quasi naturale, per la serie c’è ma non si vede, ma non è così e vediamo perché.

Le modelle di Dior sono molto giovani ma truccatissime per ottenere quell’effetto di pelle diafana bella naturale ci vuole solo la capacità c di un bravo make-up artist, infatti nei dettagli delle foto del backstage vediamo le modelle mentre vengono truccate, tra  correttori, mascara e ombretti

make-up-dior-primavera-estate-2017

Peter Philips makeup artist per la maison Dior ha truccato le modelle della sfilata con prodotti Dior tra idratanti e il fondotinta Diorskin Forever, sulle guancia invece ha usato Diorskin Nude Air Colore che uscirà il prossimo gennaio, mentre sulle labbra sono stati usati due prodotti il nuovo Dior Addict Lip Glow il cui lancio è previsto sempre nel mese di gennaio e Dior Addict Lip Glow balsamo per esaltare le labbra con un effetto lucido e naturale.

Ciglia arricciate e poi il mascara e soppracciglia folte ma ordinate per completare il trucco naturale ed esaltare la bellezza mettendo in evidenza una pelle perfetta, ma è sempre una questione di pelle del viso, qui ribadiamo ci sono modelle giovanissime, in ogni caso creare un trucco naturale come questo non è affatto semplice.

VEDI ANCHE: TRUCCO ARMANI ESTATE 2017 RAFFINATO ED ELEGANTE

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">