Connect
To Top

Unghie inverno 2017, argento oro e effetto specchio. Tendenze

French reverse in argento e oro, unghie a forma squoval o lunghe e unghie effetto specchio per la manicure di tendenza inverno 2017.

unghie-moda-inverno-2017-oro-argento-french

Tra le tante tendenze unghie invernali dove spicca la manicure con smalto scuro, ci sono anche le unghie dipinte di smalto argentato, in color oro e le unghie effetto specchio. Vediamo quali sono le ultime novità smalti e unghie invernali di tendenza.

Unghie smalti argento e oro inverno 2017

La reverse french in argento e oro così come le unghie a specchio sono tendenze più adatte per la sera o per le feste natalizie, non a caso nella collezione Natale di Dior troviamo smalti dorati e argentati, ma la stessa cosa vale per il nuovo trucco che lancerà Saint Laurent per le feste inverno 2016- 2017 dove vedremo smalti glitter sempre in oro o argento.

Le unghie metalliche a specchio invece si abbinano perfettamente con abiti da sera anche argentati o abiti bianchi, insomma per occasioni eleganti non per il giorno.

unghie-metalliche-effetto-specchio-2017

Questo comunque non ha impedito agli stilisti di proporre unghie dorate da sfoggiare di giorno, è il caso di Van Noten che abbina unghie corte con smalto oro a tutti gli abiti della collezione, e di Opening Ceremony  e di Creatures of the Wind sfoggia una reverse french argento e oro, mentre Costello osa con unghie lunghe squadrate dipinte di oro e french bordeaux

Audace la manicure con le unghie lunghe a punta con french reverse oro e bianca vista durante le sfilate autunno inverno 2016-2017

Più raffinate le manicure viste da Rolland dove le unghie dalla forma squoval sono dipinte di uno smalto specchio, perfetto se abbinato ad abiti dallo stile femminile elegante. In fondo le feste natalizie sono vicine e non mancherà l’occasione per sfoggiare una manicure specchio o con oro e argento tra  serate con gli amici, e notti in discoteca.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">