Connect
To Top

Smalti: Morgan Taylor 6 colori eleganti di tendenza per l’autunno 2016

La manicure perfetta ed elegante di Morgan Taylor per l’autunno inverno 2016-2017. Tutti i colori dei nuovi smalti e i prezzi

morgan-taylor-gelish-smalti-autunno-2016

Non c’è donna americana che non li abbia provati l’ultima è stata Gigi Hadid, gli smalti di Morgan Taylor con i suoi colori e qualità continuano a spopolare tra star e passerelle, vediamo quali sono le novità dell’autunno.

Gelish Morgan Taylor collezione colori smalti autunno 2016

morgan-taylor-smalto-inverno-2017

La collezione autunno di Gelish Morgan Taylor si chiama Sweetheart Squadron è ispirata alle donne pioniere del trasporto aereo e comprende sei nuove tonalità smalto che ricordano il fascino dell’eleganza del passato senza dimenticare mai le tendenze moda smalti del momento. Colori che vanno dal rosso fuoco al rosso scuro per arrivare ad un delicato smalto color salvia che è una novità e al grigio visto nelle sfilate, e uno splendido nudo che vi regalerà una manicure chic dalla mattina alla sera.

I colori sono molto belli e se siete brave nella nail art potete creare delle perfette combinazioni come quelle che vediamo nel sito di Morgan Taylor

I prezzi degli smalti di Morgan Taylor variano sono smalti professionali ma si trovano anche online  a circa 9$ ma è sempre bene rivolgersi ad uno dei saloni specializzati.

Oltre questa collezione l’azienda ha presentato degli smalti dove spicca il colore nero adatti per Halloween, ma sono smalti che si useranno per tutto l’inverno visto che lo smalto scuro è uno dei trend più forti della stagione.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">