Connect
To Top

Olivia Palermo, rossetto blu e smalto rosso. Sbaglia anche lei

Olivia Palermo le ultime foto della regina della moda con il rossetto blu e lo smalto rosso, per un effetto labbra più sottili. Il rossetto blu non sta bene a tutte e anche la Palermo sbaglia.

Olivia Palermo look e rossetto blu

Olivia Palermo alla sfilata di Dior  ha sfoggiato un rossetto blu dalla tonalità molto bella, peccato che la nostra icona moderna dello stile abbia  sbagliato di brutto soprattutto con le unghie smaltate di rosso. Vediamo perché.

Il rossetto blu come i capelli colorati hanno radici lontane , non c’è nulla di nuovo anche nella bellezza così come la moda , sono tutte tendenze che ritornano. Ma per indossare un rossetto blu scuro bisogna avere le labbra carnose e Olivia Palermo pur essendo una bella ragazza ha le labbra sottili quindi più il rossetto è scuro peggio è.

Nell’ultima sfilata di Dior dove è stata presentata la collezione primavera estate 2017, la divina dello street style è apparsa con uno dei peggiori look da quando è diventata famosa, tra smalto vestito e rossetto non si sa cosa sia peggio. Il rossetto è blu scuro lo smalto è rosso fuoco, la gonna bordeaux a pieghe le sta malissimo e la invecchia, e il top nero trasparente con ricami argento abbinato a quella gonna è un vero cazzotto in un occhio per non parlare della borsetta argento.

la cosa peggiore è il rossetto blu marino più adatto ad una che ha labbra voluminose, non certo alle labbra di Olivia Palermo nonostante tutto quello che ha dichiarato il truccatore di Dior  su questo look

Anche Olivia Palermo sbaglia succede a tutti..ma questa volta ha anticipato il Natale..

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">