Amal Clooney a Los Angeles vestita stile anni ’70, con un fisico e una pancia piatta e tonica è semplicemente perfetta, ecco l’ultimo look della moglie di George.
Una visita a suo marito George sul set dove l’attore è impegnato nel suo ultimo film e un look dallo stile anni ’70 senza esagerare ma con classe, ecco cosa ha scelto l’avvocatessa dei diritti umani Amal.
Amal Clooney ultimo look a Los Angeles
Passa da un vestito chic ad un paio di jeans a zampa ricamati di Alice + Oliva abbina una maglietta gialla corta che mostra i suoi muscoli tonici, sceglie zeppe e una borsa con frange lunghissime in camoscio, avete mai visto un vestito anni ’70 più perfetto di così?
Amal Clooney ci riesce semplicemente perché lei è una vera donna di classe, sa scegliere l’abito giusto al momento giusto, riesce a cambiare stile con facilità, a 38 anni la bella e intelligente moglie di Clooney è un esempio di donna dalla quale prendere spunto ma non solo per i vestiti, perché la sua classe e il suo stile sono una dote innata, e non è una donna che perde tempo a leggersi le stupidaggini sugli abiti o acconciature da copiare alle star.
Una donna deve essere se stessa senza copiare nessuno, è lei lo è. Questo è quello che bisognerebbe imparare, Amal Clooney ha costruito il suo stile personale molto prima di incontrare George Clooney. Provateci anche voi a costruire il vostro non è difficile, non avrete gli stessi abiti ma un look unico si
Chiaro che una foto di Amal con o senza marito non sfugge a nessuno, come non è sfuggita al fotografo il bacio tra George Amal sempre durante il loro incontro sul set dove Amal va spesso a trovare suo marito George come una moglie qualsiasi.