Connect
To Top

Melvita inverno 2016-2017, prezzi e novità Natale

Prodotti naturali a base di olio di argan  e oli biologici per la cura del viso corpo e capelli, regali utili e che costano poco. Tutta la collezione Natale 2016 di Melvita.

melvita-cofanetto-natale-2016

Sono molte le donne stanche delle solite creme viso e corpo  che promettono miracoli,  ed è per questo che l’attenzione verso i prodotti cosmetici naturali e biologici da tempo  è cresciuta. Tra i tanti marchi che propongono prodotti naturali di qualità c’è Melvita  con i suoi oli pregiati  che rendono morbidi e lucidi i capelli, e adatti per idratare la pelle del corpo e del viso.vediamo le novità invernali.

Per il Natale 2016 Melvita ha pensato a 3 confezioni regalo e una Boule natalizia che costa poco e farà piacere a chi la riceve. Ecco le proposte per le feste di Melvita prezzi compresi.

Melvita Boule Natale

Cosa contiene
• L’Or Bio Olio Straordinario 9ml
• L’Or Bio Gel Doccia Straordinario 40ml
• L’Or Bio Latte Corpo 40ml
• L’Or Bio Sapone 20g

Prezzo: 14,00 euro

L’Or Bio confezione regalo

melvita-coffret-or-bio-natale

Cosa contiene e quanto costa

  •  L’Or Bio Olio Straordinario 50ml
  •  Gel Doccia Straordinario 250m

Prezzo: 31,50 euro

Olio d’Argan Melvita cofanetto Natale 2016

melvita-cofanetto-prodotti-argan

Una confezione con tre prodotti a base di olio di argan, una crema per le mani, un burro per rendere morbida e lisca la pelle del corpo tutto in una confezione regalo che costa 27,00 euro

Nectar DE ROSES

melvita-coffret-nectar-de-roses

Prodotti cosmetici naturali a base di 3 rose selvatiche per la cura della pelle del corpo delle labbra e delle mani, tutto in un cofanetto regalo che ha un prezzo di 29,50 euro

Photo: courtesy: Press Office

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">