Connect
To Top

Louboutin, nuovi rossetti in edizione limitata. Quanto costano e come sono

Rossetti opachi e lucidi per il nuovo Rouge Louboutin Velvet Matte Lip Colour, è la nuovissima limited edition lanciata da Louboutin per le feste, vediamo il prezzo e i dettagli di questi particolari rossetti.

christianlouboutin-rossetti-inverno-2016-2017

I rossetti di Christian Louboutin in edizione limitata con quella confezione  dorata da appendere al collo come una collana farebbero felice qualsiasi donna, vediamo perché.

Manca poco alle feste di  Natale  e Louboutin  rilancia   Rouge Lip Colour Louboutin una  collezione in edizione limitata composta da rossetti in tre tonalità racchiusi nella preziosa confezione e da portare come ciondoli in una catena girocollo in color canna di fucile.

rossetti-louboutin-ciondolo-catena

Si tratta di rossetti di lusso per un regalo speciale o per farsi un regalo decisamente bello e particolare, non è il solito rossetto delle confezioni trucco natalizie per farla breve che proprio per la sua particolarità e nome ha un costo abbastanza elevato, il suo prezzo è infatti di 255,00 euro.

Indubbiamente i rouge di Louboutin così confezionati hanno un forte impatto e sono un bellissimo regalo da mettere sotto l’albero oltre ad essere cosmetici  dalla qualità ottima,  realizzati in Usa senza parabeni e a lunga tenuta.

I  rossetti firmati Christian Louboutin (che oltre le scarpe ha una sua linea di bellezza tra smalti e trucco labbra) così come le sue scarpe sono unici al mondo.

Dove comprare i nuovi rossetti di Louboutin

La nuova collezione trucco labbra Rouge Louboutin Lip Colour Collection è in vendita online, facile da trovare su net-a-porter o sul sito del designer. 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">