Connect
To Top

Dior Addict Lip Maximizer, recensione. Inutile e caro

Dior Addict Lip Maximizer il rimpolpante labbra della maison Dior lo abbiamo testato, è solo caro e inutile Ecco perché.

dior-addict-lip-maximize-recensione

Quando  sei nella redazione di un magazine femminile e scrivi  sulla  bellezza normalmente ti arrivano tanti prodotti da testare, sono omaggi che le case di beauty fanno ai redattori per farsi fare un pezzo nelle varie rubriche di bellezza. Purtroppo c’è  sempre una lettrice che crede in tutto quello che viene scritto, compra il prodotto e poi resta delusa.

Cambia la musica quando i cosmetici  li compri e devi dare un parere o un consiglio alle tue lettrici, questo è quello che noi della redazione di A tutta Bellezza facciamo sempre,  comprare con i nostri soldi i prodotti make-up per essere liberi di scrivere una recensione vera e scevra da qualunque legame con gli uffici Pr del mondo beauty. Oggi parliamo del “favoloso solo sulla carta”  Dior Addict Lip Maximizer il rimpolpante che  non funziona.

Lo abbiamo comprato in una profumeria che vende i prodotti Dior pagandolo 33,50 euro  tanto quanto costa da Sephora, lo abbiamo testato sulle labbra di donne di età diverse ecco il risultato.

Se avete 20 anni va bene tutto anche un gloss da 5 euro, a 30 anni potete scegliere un prodotto diverso e meno costoso in farmacia, dai 40 anni in poi se comprate il rimpolpante Dior Addict Lip Maximizer avete solo speso male i vostri soldi, meglio provare e testare altri prodotti, il mercato è pieno di gloss rimpolpanti. Questo è il risultato, e come sempre quando si tratta di prodotti di bellezza firmati Dior vince la pubblicità non la qualità, si compra solo il nome.

Se non siete convinti provate, e poi potete anche scriverci per dirci come e quanto il rimpolpante di Dior vi ha soddisfatte. Noi abbiamo letto anche tutte le recensioni su portale online di Sephora, e abbiamo notato che l’ultimo risale a soli 9 mesi fa, naturalmente ci sono commenti positivi ma anche commenti negativi come sempre .

Questa è la nostra recensione su Dior Addict Lip Maximizer rimpolpante, a breve faremo un nuovo test con altri cosmetici comprati e pagati da noi e non regalati..

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">