Connect
To Top

Capelli, Jean Louis David 2017. Nuovi tagli e colori per l’estate

1 of 9

Jean Louis David estate 2017-Tagli corti e medi , scalati lisci e lunghi con onde, e per il colore castano caldo ramato e biondo con tecniche di lavorazione che donano l’effetto capelli naturali

jeanlouisdavidtaglio-capelli-2017

Femminile Glamour e mai scontate sono  i nuovi tagli e colori di Jean Louis David per la primavera estate 2017 , dal taglio corto chic con ciuffo laterale lungo al taglio medio sfilato con frangia in castano dorato per arrivare ai capelli lunghi, ecco tutta la nuova collezione di David per la stagione estiva.

Jean Louis David tagli  e colore estate 2017

Per i saloni di Jean Louis David la tecnica del colore è fondamentale così come è altrettanto fondamentale la cura della   chioma  con i migliori prodotti adatti per mantenere i capelli lucidi e sani.

I nuovi colori dell’estate spaziano dal biondo con mèches più chiare per donare l’effetto sole naturale alle tonalità del castano con contrasti naturali  che mettono in risalto il colore. David come cita sul suo sito tra le sue tecniche preferisce il Gloss in quanto  più delicato del balayage e che dona ai capelli scuri dei riflessi luminosi più naturali.

Per quanto riguarda il taglio, capelli medi sempre di gran moda ma il volume è fondamentale, il corto viene proposto in versione chic, da un lato capelli cortissimi dall’altro il ciuffo lungo e liscio che ricade sul volto.

I capelli biondi sono medio corti tutti sfilzati con acconciatura spettinata o all’indietro per uno stile più giovane e per chi ha i capelli fini. Dal corto al lungo il passo è breve per le tendenze capelli estate 2017 di Jean Louis David, onde morbide naturali con riga di lato e capelli castani scalati lisci  e luminosi  con frangia laterale per uno stile alla parigina.

1 of 9

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Capelli