Connect
To Top

Rossetti 2017-2018, rosa e fucsia per 4 stagioni. Tendenze e consigli

1 of 10

Rossetti di tendenza per l’inverno e per l’estate? Rosa e fuscia, un colore che porterete da giugno 2017 ad aprile del 2018 sulle labbra e sulle mani. Le tendenze e il video tutorial per applicare bene un rossetto rosa lucido.

rossetto rosa tendenze autunno 2017

Photo-Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Quando si parla di nuove tendenze make up c’è sempre una novità, però spesso non è sempre così, un rossetto rosa o fuscia ad esempio può andare bene per l’estate e per l’inverno, lo dimostrano le ultime novità  estive e  le tendenze trucco e make-up del 2018 che arrivano dalle sfilate, e dove ci sono anche le unghie dipinte di fucsia.

Stessa cosa vale per l’estate labbra rosa sono state proposte in passerella in tante sfumature, c’è il rossetto metallizzato, il labbro lucido rosa fucsia  e le tante sfumature di rosa matte o lucido che abbiamo visto nelle tendenze trucco estive.

Da questo potete capire che un rossetto rosa lo userete sia in estate che in inverno ecco perché questo colore va bene per quattro stagioni, l’unico particolare è quale tonalità di rosa scegliere, perché il rosa fucsia non è facile da abbinare così come un rossetto metallizzato non è facile da portare di giorno.

Questo dimostra che non è vero che ci sono rossetti colorati che stanno bene a tutte a parte i nude o un semplice rossetto rosa chiaro, ma dimostra anche che talvolta le tendenze trucco sono sempre le stesse, cambia poco dall’estate all’inverno.

Come applicare il rossetto rosa-fuscia lucido senza sbavature. Video

1 of 10

Related Post

Altri articoli in Make-up