Connect
To Top

Trucco labbra, 9 rossetti Inverno 2018 -Tendenze e novità

1 of 5

Opachi, lucidi brillanti, il make up labbra inverno 2017 2018  passa da tutte le sfumature di rosso a labbra piene naturali. Le tendenze e i migliori rossetti invernali.

trucco rossetti inverno 2017 2018

Quali sono le tendenze trucco labbra e i migliori rossetti per l’inverno 2017 2018? Dobbiamo credere solo ai make up delle sfilate o scegliere il rossetto giusto per noi? La verità sta sempre nel mezzo:  mai prendere alla lettera tutte le tendenze trucco che emergono dalle sfilate moda visto che molti sono make up creati solo per lo show (come abbiamo spiegato nel nostro articolo trucco alta moda inverno) , quindi non ci resta che  guardare i migliori  make up labbra  che emergono dai bakstage  per scegliere il rossetto giusto più adatto a noi.

trucco labbra

Copyright Imaxtree

Ogni rossetto però andrebbe abbinato al trucco occhi e viso e ai vestiti,  pertanto la scelta va fatta in funzione anche in funzione dei colori dell’abbigliamento, vediamo pertanto idee e tendenze che ci aiutano a truccare le labbra alla perfezione il prossimo autunno inverno.

Rossetti rossi sulle labbra le nuove sfumature di rosso

Non è una novità ma non passa mai di moda, stiamo parlando del rossetto rosso e e che tra le tendenze trucco inverno  troviamo lucido e opaco ma in diverse tonalità.  Il rossetto rosso matt scuro o acceso può essere abbinato anche ad un eyeliner blu per la sera, mentre per il giorno è consigliabile evitare il trucco sugli occhi se volete mettere in evidenza le labbra

rossetto rosso matt inverno 2017 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

1 of 5

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *