Connect
To Top

Nail art unghie 2017-2018: le nuove 15 tendenze autunno inverno

1 of 16

Scopri le più belle nail art unghie 2017-2018. Sei impaziente di conoscere i nuovissimi trend manicure che ti conquisteranno nel corso della prossima stagione fredda? Direttamente dalle passerelle, qui troverai le 15 tendenze unghie autunno inverno che saranno protagoniste assolute del tuo stile

unghie nail art inverno 2017 2018

Copyright IMAXtree Courtesy Donne sul Web

Arrivano le nuove nail art unghie 2017-2018: dagli smalti metallici color oro e argento, al nero, fino ai coloratissimi mosaici. Anticipa le tendenze per il prossimo autunno inverno creando il tuo stile! Avere unghie perfette è uno dei desideri principali di molte donne e ragazze, negli ultimi anni la nail art unghie ha preso sempre più campo diventando una coloratissima mania.

Sai che le mani rappresentano uno dei principali simboli di femminilità, risultando ai primi posti nell’elenco delle parti del corpo più osservate e apprezzate? Vediamo insieme come rendere belle le mani con i nuovi colori di smalti protagonisti delle ultime tendenze unghie autunno inverno, ecco per te le più belle nail art unghie 2017-2018.

Nail art unghie 2017-2018: oro per brillare

Iniziamo con la raffinatezza apparentemente semplice della nail art realizzata dalla famosa nail artist Alicia Torello per la sfilata di Cushnie et Ochs. Candido smalto bianco in contrapposizione a luccicanti nastri d’oro su unghie a mandorla, per un effetto essenziale ma sorprendente al tempo stesso. Per creare questa luminosissima nail art unghie autunno inverno 2017-2018, Alicia ha utilizzato gli smalti di Christian Louboutin.

manicure bianca oro inverno 2017 2018

1 of 16

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Unghie