Connect
To Top

Unghie smalti inverno 2018: forma e colore che sono di moda

1 of 14

Quale forma e colore di unghie sceglierai per il prossimo inverno? Ecco gli smalti unghie 2018 più belli, dalla nail art dark, alla manicure naturale o effetto specchio, tutti i trend da provare sulle tue mani

Oggi ti raccontiamo cosa non potrà sfuggirti nei prossimi mesi in tema di nail art unghie. Smalti inverno 2018, forma e colore delle manicure più belle, da sfoggiare e mostrare per non passare inosservata.

ugnhie forma colore moda inverno 2018

Copyright Imaxtree

Già da diversi mesi è iniziata la corsa a cercare di capire qualcosa in più su quelle che saranno le vere nuove tendenze unghie. Le foto scattate alle sfilate di Parigi, New York, Londra e Milano ci lanciano suggerimenti e indicazioni sulle forme unghie e sugli smalti che coloreranno il nostro autunno inverno 2017-2018.

Dalle unghie a mandorla medio lunghe, fino ad arrivare alle unghie corte e arrotondate, ma non potranno mancare le seducenti e sensuali unghie a stiletto. Una cosa è certa: ogni donna avrà modo di esprimere la propria personalità, le nuove nail art invernali sono davvero per tutti i gusti. Noi abbiamo già delle idee, scopri anche tu quali saranno i tuoi smalti unghie inverno 2018 preferiti!

1 of 14

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *