Connect
To Top

Capelli 2017 2018 Jean Louis David, nuovi tagli e colore per l’inverno

1 of 8

Jean Louis David, taglio corto con il ciuffo, frangia nuove tecniche di colori, capelli lunghi e dégradé con contrasti , e le nuove acconciature. Ecco tutte le ultime novità di JLD

capelli jean louis david autunno inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

Jean Louis David lancia la sua nuova collezione autunno inverno 2017 2018, dove taglio e colore sorprendono per la varietà di stile e le tecniche di colorazione usate. Vediamo le ultime novità capelli secondo i saloni di David

taglio corto capelli donna david inverno 2018

Photo courtesy Press office Jean Louis David

Jean Louis David taglio corto autunno inverno 2017 2018

Biondi e corti ma luminosi e da gestire anche a casa con i prodotti adatti, il nuovo taglio firmato David presenta uno stile bon ton ma che strizza l’occhio a nuove tendenze. Capelli con  uno stile più facile e al contempo sofisticato. Per quanto riguarda i nuovi colori inverno , il classico corto alla maschietta viene abilmente rivisitato in un biondo platino luminoso, sfumature tono su tono, e capelli effetto specchio nei toni del castano e rame.

Dégradé destrutturato è invece il taglio con frangia asimmetrica in stile neo punk per andare incontro alle nuove tendenze capelli del momento, mentre per il colore JLD sceglie radici più scure e biondo sempre platino.

bob corto Jean louis david autunno inverno 2017 2018

Photo courtesy Press office

Molto bello è lo stile garçonne che nella nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Jean Louid David troviamo in un caldo color castano illuminato da contrasti ramati ottenuti grazie alla esclusiva tecnica Sunlight rivisitata in modo da illuminare lo sguardo. 

Jean Louis David taglio capelli lunghi e colore inverno

Contrasti di colore nei punti strategici per il taglio lungo per ottenere un colore temperato, in délavé, con sfumature armoniose che si fondono in un mélange molto naturale. Anche in questo caso abbiamo una tecnica di colore esclusiva firmata JLD.

Per l’acconciatura, David sceglie onde morbide naturali o volume alle radici e capelli con riga laterale lavorati solo con il phon la spazzola rotonda e una mousse del marchio per mantenere i capelli a posto di giorno e di sera.

Le acconciature con chignon da ballerina e treccina laterale volutamente spettinate e imperfette completano la bella collezione taglio e colore capelli di Jean Louis David autunno inverno 2017 2018

Quale taglio e colore di questa nuova collezione capelli inverno 2018 sceglierai? Lascia un commento per farci conoscere la tua opinione.

1 of 8

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *