Connect
To Top

bareMinerals inverno, trucco occhi e fondotinta. Prezzi e novità

bareMinerals, nuovo fondotinta minerale per l’inverno e le particolari palette per il trucco occhi che durano 12 ore, ecco le ultime novità di uno dei migliori marchi di cosmetici al mondo.

bareminerals ombretti minerali inverno 2017 2018

bareMinerals è un marchio che puoi considerare quasi una garanzia grazie alla qualità dei suoi cosmetici minerali, tra i fondotinta e i suoi make up per occhi o labbra questo brand in 35 anni di storia ha conquistato e continua a conquistare le donne, e questo è visibile anche da tutte le  recensioni positive che ci sono sul sito del produttore e su Amazon Italia dove puoi acquistare tutti i fantastici prodotti trucco viso .

bareMinerals fondotinta

bare minerals fondotinta

Noi abbiamo testato il fondotinta in polvere di bareMinerals e lo consideriamo tra i migliori fondotinta minerali in assoluto  perchè non appesantisce la pelle, dona l’effetto nude naturale ed è allo stesso tempo coprente, oltre al fatto che l’applicazione è estremamente veloce e facile.

Le novità del brand per l’autunno inverno sono due per il momento, siamo convinte che altre arriveranno: il nuovo fondotinta e due splendide palette per il trucco occhi che  grazie alle nuance scelte si adattano per il make up degli  occhi scuri, verdi o azzurri. Vediamo i dettagli  e i prezzi a partire dalle nuovissime palette per il trucco occhi dell’inverno.

bareMinerals palette di ombretti READY® 14.0

La palette bareNaturalsTM READY® 14.0  presenta  le tonalità neutre della natura con  nuance spaziano da un delicato oyster taupe mat a un intenso blue metallizzato con una selezione di texture cremose e mat per make up delicato  o più  intenso e finish metallizzati con una tenuta garantita fino a 12 ore.

bareMinerals_trucco occhi minerale inverno 2018

bareNaturalsTM READY® 14.0 è la palette con tonalità che vanno dai nude ai colori dell’oceano, mentre bareSensuals presenta  14 ombretti con tutte le sfumature dei rosa dalle nuance delicate per arrivare al color malva.

bareMinerals_palette ombretti inverno 2017 2018

Tutte e due le palette sono dotate di un pennello Double-Ended Eyeshadow Brush con fibre sintetiche che ti aiuta a realizzare tutti i look che più ti piacciono  con facilità

Prezzo ombretti bareMinerals

Il costo di una palette è di 29 euro e non è affatto caro vita la qualità e quantità dei prodotti. Le trovi in vendita su Amazon Italia qualcosa c’è anche negli  store di Sephora oppure direttamente sul loro sito.

Resta uno dei punti di forza  del brand il suo mitico bareMinerals Foundation, che ti consigliamo di provare.

VEDI ANCHE

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.