Connect
To Top

Trucco occhi estate 2018: make up luminoso per occhi più grandi

1 of 2

Sguardo in evidenza e make up luminoso e naturale per il nuovo trucco estivo. Le ultime tendenze trucco occhi estate 2018 vogliono labbra nude e occhi in primo piano, ombretti luminosi e tanto eyeliner nero

trucco occhi estate 2018

Sta conquistando davvero tutte: parliamo del nuovo trucco occhi estate 2018, che, dalle passerelle più famose della moda estiva, ci fa subito venir voglia di provarlo. Non c’è dubbio: il prossimo anno tornerà il make up naturale, labbra nude o illuminate da colori prevalentemente tenui, rossetti rosa o brillanti lip gloss. Non mancherà un grande classico: resiste il rossetto rosso, declinato in tonalità lucide e opache, da sempre simbolo di sensualità ed eleganza.

Secondo le nuove tendenze primavera estate 2018, gran parte dell’attenzione sarà rivolta allo sguardo, ma anche le labbra avranno la loro importanza nel definire il look, come complemento importante della bellezza del viso.

tendenze make up occhi estate 2018

Il nuovo trucco estivo vuole occhi in evidenza, sguardo magnetico e in primo piano, messo in risalto da eyeliner e ombretti luminosi. Ideale per chi possiede occhi piccoli o vuole semplicemente farli risaltare, ecco il nuovo trucco occhi estate 2018: il make up luminoso per occhi più grandi, che non passeranno inosservati.  

Trucco occhi estate 2018: sguardo in primo piano con l’eyeliner

Eyeliner nero per occhi in primo piano e ombretti nei toni del marrone, il trucco occhi 2018 per l’estate di Herrera. Sopracciglia in evidenza e incarnato perfetto, illuminato da una leggera terra abbronzante e labbra naturali effetto nudo. Lo sguardo delle modelle è ulteriormente accentuato dalla matita nera, applicata sul bordo inferiore dell’occhio.

Herrera trucco estate 2018

De La Renta ha optato per occhi magnetici da gatta, sottolineati da una riga di eyeliner nero piuttosto marcata, allungata verso l’esterno. Il tocco in più? L’applicazione di tocchi di ombretto azzurro, turchese, lilla o giallo  sull’angolo dell’occhio, che rende questo trucco occhi estate 2018 davvero particolare e diverso dal solito. Per realizzarlo sono stati utilizzati trucco e ombretti MAC. Gradevoli toni caldi completano il make up, il resto del viso è naturale, l’incarnato perfetto e luminoso.

Trucco ombretti estate 2018

imaxtree.com

Davvero particolare, adatto soprattutto a chi possiede occhi azzurri, il trucco occhi 2018 avvistato sulle passerelle di Dennis Basso. In questo caso è stato scelto di accentuare lo sguardo con un eyeliner blu intenso, make up luminoso e naturale e fard, a completare questo bellissimo beauty look estivo.

1 of 2

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Make-up