Connect
To Top

Unghie sposa 2018: 111 manicure gel eleganti naturali e particolari

1 of 62

Unghie gel o naturali, french manicure, preziose unghie gioiello o nail art particolari e ricercate? Scegli con noi le tue unghie sposa 2018! Ti guidiamo alla scoperta delle più belle manicure per matrimonio, con consigli, idee e 111 foto di splendide unghie da cerimonia

unghie moda sposa 2018

Quale look unghie sceglierai per dire sì nel tuo giorno più bello? Le unghie sposa 2018 accontenteranno proprio tutte: dalle french manicure più classiche a quelle più ricercate e nuove, alle unghie gel, alle manicure semplici e naturali, fino ad arrivare alle preziose unghie gioiello e decorate, o alle nail art particolari e stravaganti.

Anna Sui bks ss 2018

La più forte tra le nuove tendenze è, indubbiamente, quella che vuole unghie bianche o rosate lucide con gel, adattissime per chi sceglie l’abito bianco o si sposa di giorno. Bellissime ed eleganti le unghie bianche abbinate ad abiti avorio, oppure colorate con freschissimi smalti malva, che si prestano perfettamente a realizzare le french manicure  più ricercate.

Tra le nuove tendenze 2018 non mancano le unghie colorate, sfumate e dorate, per la sposa originale e sbarazzina.

unghie sposa 208 smalto oro

 Non sono poche infatti le donne che decidono di sposarsi con matrimonio civile, in abiti da sposa colorati o in rosso, o addirittura in abito da sera. Quest’ultimo starà benissimo in accostamento a una nail art importante, o a preziose unghie gioiello, dal look appariscente e sexy.

manicure nail art elegante sposa 18

cassmariebeauty

Non solo bianco per la sposa moderna: le nuove unghie sposa 2018 accontenteranno anche chi ama i look fuori dalle righe. Chi sceglierà un matrimonio non tradizionale, potrà osare vivaci unghie colorate o sorprendenti nail art degradé.

manicure sposa nail art 2018 unghie sfumate

Sei un po’ ribelle e non ami passare inosservata? Per te potrebbero essere adatti gli smalti scuri o borgogna, dallo stile lievemente rock se abbinati ad abiti colorati, diventeranno particolarissimi se accostati ad abiti da sposa in pizzo bianco o avorio. 

Marchesa unghie sposa particolari

imaxtree Marchesa Bridal

unghie sposa 2018

imaxtree.com

Ecco una guida che ti permetterà di scegliere le unghie sposa 2018 che più si adattano ai tuoi gusti e alla tua personalità: 111 foto, selezionate appositamente per te tra le più belle e accattivanti unghie per matrimonio.

imaxtree.com Reem Acra Bridal 2018

Oltre allo stile e al colore, sarà importantissimo scegliere la forma delle unghie più adatta alle tue mani, in modo da creare un abbinamento perfetto in ogni dettaglio e non lasciare nulla al caso. 

pronovias_sposa 2018 unghie smalto

Esibire una manicure perfetta è certamente uno dei più grandi desideri di ogni donna. Lo è ancor più nel giorno delle nozze, durante il quale non si può proprio fare a meno di mostrare unghie impeccabili e curate, che si vadano a intonare alla perfezione con abito, capelli e accessori.

Antonio Riva unghie sposa 2018

Antonio Riva Imaxtree

Questo perché, sia che si tratti di un matrimonio civile che religioso, le tue mani saranno sempre al centro dell’attenzione: durante lo scambio delle fedi, mentre verranno apposte le firme o in occasione del taglio della torta.

pronovias dettaglio abito

Compariranno in tantissime foto ricordo del tuo giorno più bello e saranno in primo piano durante tutti i festeggiamenti. Per non parlare di quante volte, durante il ricevimento, ti chiederanno di mostrare l’anulare, con la fede nuova fiammante.

1 of 62

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *