Connect
To Top

Unghie per Natale 2017, rosso oro e argento tra le tendenze inverno

1 of 25

Come saranno le nuove unghie per Natale 2017? Quest’anno vince la manicure elegante, french e nail art raffinate e chic. Dal classico rosso all’oro prezioso, all’argento, ma non manca il nude: scopri tutte le idee manicure che ti regaleranno mani perfette a Natale.

Le unghie per Natale 2017? Saranno brillanti, luccicanti e splendenti come te, ma sempre eleganti e raffinate. Per quest’anno, saranno banditi i disegni troppo chiassosi e le fantasie strong. Le unghie natalizie si vestono di un’allure chic e abbandonano le renne e i pupazzi, molto in voga nel corso degli anni passati, ma ormai fuori moda, per lasciare spazio a sofisticate creazioni in nail art e manicure 3d dallo stile ricercato.

unghie natalizie 2017 nail art e gel

©Instagram Screenshoot

1 of 25

6 Comments

  1. piccirilla87

    19 ottobre 2017 at 16:35

    Bellissime queste unghie natalizie, non sono le solite pacchianate. Certo per farle ci vuole una veramente brava, però mi viene voglia di farmele fare subito:-))

    • Alessia Giovannetti

      Alessia Giovannetti

      20 ottobre 2017 at 21:01

      Ciao piccirilla87, siamo davvero felici che le nostre unghie ti abbiano colpita. Alcune delle nail art che vedi nell’articolo sono realizzabili da nail artist esperte, mentre altre sono un po’ più semplici e…sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi proverà a ricopiarle sulle sue mani!

  2. susy90

    31 ottobre 2017 at 9:45

    Belle belle belle,, queste unghie sono fantastiche soprattutto la nail art nera e argento, meravigliosa…

    • Alessia Giovannetti

      Alessia Giovannetti

      1 novembre 2017 at 11:37

      Grazie susy90, hai già visto quelle di Capodanno?

  3. marinella78

    13 novembre 2017 at 19:28

    Unghie spettacolari, bellissime le rosse lucide e glitterate, chissà che smalti usano

    • Alessia Giovannetti

      Alessia Giovannetti

      13 novembre 2017 at 20:54

      Ciao marinella78, hai ragione le rosse lucide e glitterate sono splendide, sono senza dubbio tra le prime nella lista delle nostre preferite. Uno dei marchi più utilizzati da queste brave nail artist è Shellac, oppure anche smalti naturali come Zoya. Ovviamente, oltre al tipo di prodotto usato, conta molto la bravura di chi realizza la nail art.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *