Connect
To Top

BioNike Uomo 2018. Nuove creme viso occhi.

BioNike uomo, antirughe, idratanti e crema contorno occhi. La nuova linea DEFENCE MAN presenta creme eccellenti da consigliare veramente. Le novità con foto e prezzi.

BioNike rilancia la linea DEFENCE MAN e lo fa con una gamma di prodotti di bellezza per la pelle maschile con un buon INCI. Sono queste le novità dell’azienda italiana di cosmetici adatti a tutte le pelli e in particolare a quelle più sensibili.

BioNike creme uomo 2018

Senza conservanti, senza glutine e testati clinicamente sotto controllo medico, i cosmetici di BioNike sono una garanzia in particolare per le pelli sensibili e ottimi per pelli normali donna o uomo, con la differenza che la pelle maschile presenta caratteristiche diverse da quella femminile.

BioNike uomo 2018

Da qui nasce la nuova linea di prodotti di bellezza per uomo DEFENCE MAN, rivisitata dall’azienda di cosmetici “Nickel tested” con una nuova formula che va incontro alle esigenze dell’uomo e un packging minimale facilissimo da usare.

Ecco  quali sono i nuovi prodotti tra cui scegliere e cosa possiamo consigliare di comprare al nostro uomo.

SAFE SHAVE è la schiuma da barba  anti-irritazioni che contiene ingredienti idratanti. Il prezzo al pubblico consigliato per una  confezione da 200ml è di 9,90 euro

BioNike_DEFENCE MAN2018 Schiuma da barba

SAVE BALM è un dopobarba  che idrata e protegge la pelle maschile con una particolare caratteristica: si assorbe subito ed è stato formulato per lenire le eventuali irritazioni post rasatura. Il costo consigliato al pubblico è pari a 21,00 euro per un tubo da 75ml

BioNike uomo 2018 DEFENCE MAN Balsamo Dopobarba

ENERGISE è la crema gel energizzante della nuova linea BioNike uomo 2018. Formulata senza alcol ed esente da allergeni questo prodotto promette di donare una pelle più tonica mentre idrata e protegge. Prezzo consigliato al pubblico: € 25,00 per un flacone da 50ml

BioNike_DEFENCE Crema energizzante

 

REPOWER è il siero anti-età viso e occhi perfetto per l’uomo che non ama usare troppi prodotti. La sua formula è a base di acido ialuronico, dona un aspetto più tonico al volto e una pelle più levigata mentre attenua borse e occhiaia. il costo consigliato al pubblico è di 37,00 euro.

BioNike Uomo 2018 siero viso occhi defence

A completare la nuova linea di prodotti DEFENCE BioNike uomo 2018 è il deodorante DRY TOUCH senza alcol e profumo ma che previene  i cattivi odori che derivano dalla sudorazione. Costa 12,00 euro 

BioNike_DEFENCE MAN deodorante 2018

Consigli e opinioni BioNike uomo

I prodotti illustrati sono una novità e saranno in vendita dal mese di aprile 2018, ma novità a parte sono i fatti che parlano. Le ottime recensioni sui  cosmetici BioNike che si leggono anche su Amazon Beauty dove gli uomini comprano e si confrontano, sono un parametro di valutazione da non trascurare.

A questo aggiungiamo il nostro pensiero:  molti dei cosmetici di farmacia oltre ad essere tra i migliori, hanno il vantaggio del prezzo rispetto a nomi che debbono pagare testimonial o influncer solo per fini pubblicitari a discapito della qualità.

Ti potrebbe interessare anche: Creme viso uomo i 10 migliori marchi per la bellezza maschile

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.