Connect
To Top

Dior TRUCCO UNGHIE Estate 2019. Novità Make-up

Dior trucco estate 2019, matita nera per ingrandire gli occhi, labbra lucide e nude e smalto bianco su unghia corta, perché una vera parigina sa sempre abbinare trucco e vestiti.

Dior  trucco occhi e unghie ecco il nuovo make – up estivo secondo la maison francese, un trucco che mette in evidenza lo sguardo con una matita nera.( NB le immagini hanno il copyright)

Dior trucco estate 2019

il make-up proposto da Dior per la sua collezione abbigliamento diventa subito una nuova tendenza da copiare senza aspettare la stagione estiva, Apparentemente semplice il trucco occhi allunga l’occhio con la differenza che la matita nera è stata applicata sotto gli occhi, dentro

Trucco occhi Dior estate 2019

imaxtree

Niente ciglia esagerate con mascara allungante, mentre le sopracciglia sono naturali ma pettinate,  un velo di ombretto completa  completa il trucco Dior estate 2019

La labbra invece sono nude c’è solo un velo di gloss e probabilmente una matita trasparente per disegnare il contorno, ma non ci sono rossetti vivaci nei colori Matt.

Trucco Dior estate 2019

La donna Dior è una vera parigina nello stile così come nel trucco e sa come combinare vestiti e make-up per il giorno e per la sera.

Dior smalti unghie estate 2019

Già come visto nella stagione invernale anche per l’estate smalti e unghie restano eleganti dipinte di uno smalto bianco  su unghia corta dalla forma arrotondata. Semplici e raffinate.

unghie smalto dior estate 2019

A differenza dei cosmetici che vengono messi sul mercato il trucco di Dior che si vede in passerella o nel backstage è il make-up migliore della maison non per la qualità dei prodotti, (matite fondotinta e rossetto sono gli stessi che si comprano in profumeria) ma perché riflette lo stile delle donne di Parigi e da indicazioni su come truccarsi.

Dior trucco  estate 2019 è una make – up raffinato ma al contempo perfetto per occhi chiari e occhi scuri che punta a mettere in evidenza  lo sguardo

VEDI ANCHE: TRUCCO ESTATE 2019

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.