Connect
To Top

Twin Set primavera estate 2019. Catalogo Ufficiale

Twin Set primavera estate 2019, scopri ora direttamente dal sito ufficiale tutta la collezione abiti, scarpe borse  di TWINSET MILANO con foto e prezzi.

Una collezione d’abbigliamento come quella di Twin Set primavera state 2019, parte sempre con una campagna pubblicitaria. Ed  ecco infatti quali saranno i vestiti 2019 del marchio TWINSET che lancia la sua nuova campagna #Twinsetontheroad dedicata alla città di Milano, simbolo della moda e dello stile italiano.

In uno sfondo che coniuga l’arte, la cultura  e le architetture avveniristiche dei nuovi grattacieli, ecco le immagini ufficiali del nuovo catalogo TWINSET.

Twin set Primavera estate 2019

Twin Set primavera estate 2019

Con queste immagini delle due modelle Faretta e Birgit Kos riprese dal fotografo Giampaolo Sgura parte la nuova collezione vestiti e accessori Twinset per la stagione primaverile e estiva

Sullo sfondo dello skyline milanese, la femminilità disinvolta ma sempre romantica della nuova collezione prende vita attraverso un mix accattivante di tessuti leggeri e vestiti realizzati in pizzo con lavorazioni preziose

TWINSET primavera estate 2019

photo Copyright. Giampaolo Sgura

Non mancano nel nuovo catalogo Twinset  le righe multicolore che qui vediamo in abbinamento a un vestito lingerie

TWINSET primavera estate 2019-02

Photo Copyright Giampaolo Sgura

I colori neutri arricchiti di ricami abbelliscono questi vestiti estivi di Twin Set 2019.

TWINSET MILANO pRIMAVERA ESTATE 2019

Spiccano nella colleziono moda  tutti gli  accessori must della prossima stagione, come gli occhiali da sole oversize, gli stivaletti borchiati i gioielli, cappelli e le borse Revel realizzate in morbida pelle.

twinset Milano catalogo ufficiale pe 19

Il catalogo Twin Set primavera estate 2019 non finisce qui,  nella gallery troverete tutti gli abiti compresi  borse e scarpe. vi ricordiamo comunque che il marchio ha cambiato nome in TWINSET MILANO.


VEDI ANCHE MOTIVI PRIMAVERA ESTATE

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.